giovedì 27 febbraio 2014

Abilmente - Febbraio 2014

Della serie, chi non muore si rivede :)
Ebbene si, sono ancora in circolazione..non ho cambiato paese, non mi sono data alla macchia o nn ho fatto il botto alla lotteria :)
Sono sempre qui :) solo che ho un pò abbondonato il piccolo schermo internettiano :)
L'altro giorno sfogliando tt le foto fatte in questo periodo, mi sono detta "ok, è ora di aggiornare il blog"..ed eccomi qui !!

Ritorno raccontandovi di Abilmente..ormai ci ho preso gusto..per 3 anni non sono mai potuta andare ed ora che sono riuscita a partire, non mi fermo più!!

DSCN2192

Troppe cose belle, troppe novità che non possono essere tralasciate...soprattutto una grande novità quest'anno per me!!!
Già perchè finalmente anche io ho la Bigshot!!!!! La mia rovina, già lo so..

DSC_0254

Sono entrata nel vortice delle fustelle..internet nn aiuta..tanto meno la fiera!!
Ho speso per loro..ma ho avuto molti ripensamenti su quelle lasciate..
Ma comunque..questo è il bottino :) Non tutte dalla fiera però..altrimenti addio stipendio!! ihihihi

DSCN2220



Un grande grazie va ovviamente a Babi perchè se non ci fosse stata lei, nn avrei avuto la macchina!! <3 p="">Perchè anche questa volta ci siamo incontrate tutte insieme..con una nuova conoscenza ^_^

DSCN2193
DSCN2191



Vi mostro anche i regalini che ho fatto per loro..un lavoretto trovato per caso sul web e che ho voluto subito sperimentare!!!

DSC_0242DSC_0247
DSC_0248
 
Una bella giornata..certo, stancante e calda, ma super soddisfacente perchè ho trovato tutto quello che cercavo e anche di più!!

DSC_0255
 
Piano piano vi mostrerò altri lavori..già perchè anche se ho lavorato sempre (per fortuna!!) sempre nella stessa fabbrica, qualcosa ho creato lo stesso!! Anche con molta soddisfazione ihihih
Ciaoooo!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Federica un po ci sei mancata sopratutto i tuoi post dove ci racconti un vissuto al giorno! !!!
    Complimenti per il bel bottino....adesso attendo tutte creazioni :-)
    Baci
    NunziaC

    RispondiElimina
  2. Ma che bei pensierini gufosi che hai fatto alle tue amiche... Per un pò eravamo vicine... Qualche km ci distanziava.. Io non ho potuto essere alla fiera per motivi personali...
    Anche se per via del ricamo mi dicono sempre che non c'è tanto da vedere.. Sarei venuta solo per incontrare la mitica Romina Petrucci con i suoi filati colorati...

    ti abbraccio tanto

    patty

    RispondiElimina
  3. Bentornata Fede!! ^^
    che belle le fustelle, finalmente le vedo tutte...e in quella foto con la bigshot in mano mi sembra di vedere già il ghigno malefico di chi comprerà fustelle infinite, ahahah :D
    Il gufetto che ci hai regalato comunque è super carino! un bacione :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede