martedì 14 maggio 2013

Fritto Misto

Post programmato :)
Quando c'è tempo bisogna approfittarne :)

Il 25 aprile non ho fatto niente come vi ho detto..tra pioggia e disorganizzazione nn ho potuto fare niente..
Mentre il sabato è stato bel tempo anche se freschino e per la prima volta sono riuscita ad andare a Fritto Misto a Ascoli Piceno.
Si tratta di una sagra del fritto internazionale..c'erano una 10ina di stand con ognuno un paese del mondo o una città italiana e proponevano le loro specialità fritte..
Che goduria!!!
Si faceva un biglietto alla cassa e con 10€ si avevano 3 assaggi..noi ne abbiamo fatti 2 e abbiamo fatto 6 assaggi..la logica è schiacciante!! XD
Un pò caro secondo me ma vabbè..

Abbiamo assaggiato:
Arancino siciliano: buonissimo!!!

WP_000342


Empanadas (spero di averci preso con la foto) Troppo buona!!

WP_000340


Tacos: troppo difficile da mangiare ma buona :)

WP_000344


Lampredotto: era uno special guest..perchè non è fritto..ma quanto mi è piaciuto!!! Il mio uomo ora mi vuole portare a mangiare quello toscano..non vedo l'ora!!

WP_000341


Non mi ricordo il nome..era un piatto giapponese, erano dei bocconcini di pollo marinato in salsa di soia e zenzero e poi fritti in una pastella..buoni ma stucchevoli dopo un pò senza una salsina

WP_000339


Pita greca..non ho fatto la foto perchè nn mi sono ricordata..la piadina greca fritta con la carne dentro tipo kebab con pomodori e salsa allo yogurt..goduria!!

Ne è valsa davvero la pena..e l'anno prossimo si replica!!
Ma poi ora che inizia la bella stagione iniziano anche le sagre..e io ne farò tante!!! Perchè mi piace mangiare!! ahahahahah

mercoledì 8 maggio 2013

A volte ritornano..

Ebbene si..dopo un mese e mezzo riesco ad aggiornare..ma si può!!!
Mi avrete data per dispersa penso.. :)
Tutta colpa di questo lavoro dagli orari stupidi..poi metteteci pure che ne devono succedere mille mila tutte di seguito..e si arriva a non aggiornare nemmeno il blog..
Anche perchè non ho lavorato per niente..quindi non so che mostrarvi...almeno sono uscita nei week end e posso mostrarvi quelli..
Che poi il 25 aprile non ho fatto niente per la pioggia..il primo maggio idem..ma quando arriva la bella stagione???? Voglio il caldo!!!!

Vabbè, dopo questa parentesi, veniamo a noi..
Una delle poche uscite degne di nota è stata all'Agriumbria a inizio aprile.
è una fiera tutta dedicata all'agricultura..tutti i mezzi possibili immaginabili, attrezzi di ogni tipo, mostra di mucche, asini, cavalli pecore e capre..e anche molte piante :)

Siamo stati 2 orette..spese per lo piuù tra le bancarelle di piante e bulbi..ma abbiamo vito anche molti attrezzi e anche qualche bestia :)

WP_000332
WP_000330
WP_000328

Il coniglio che si lava come un gatto comunque è stato imperdibile :D

WP_000333


Tra piante che ho preso..2 lilium e una pianta rampicante di cui non mi sono scritta il nome, ho trovato questo bulbo che non va piantato..quindi senza terra e nemmeno senza acqua!!
Una cosa così strana non potevo perderla :D
Quando l'ho comprata era solo il bulbo sotto..dopo una settimana era così..

WP_000336


e oggi è così :)

TempAttach11

è fantastica..deve fiorire e non vedo l'ora!!!
Se la conoscete, mi dite il nome????? ahahahahahah io compro le piante strane ma nn mi ricordo mai di scrivere i nomi :P
Baciiii