martedì 14 maggio 2013

Fritto Misto

Post programmato :)
Quando c'è tempo bisogna approfittarne :)

Il 25 aprile non ho fatto niente come vi ho detto..tra pioggia e disorganizzazione nn ho potuto fare niente..
Mentre il sabato è stato bel tempo anche se freschino e per la prima volta sono riuscita ad andare a Fritto Misto a Ascoli Piceno.
Si tratta di una sagra del fritto internazionale..c'erano una 10ina di stand con ognuno un paese del mondo o una città italiana e proponevano le loro specialità fritte..
Che goduria!!!
Si faceva un biglietto alla cassa e con 10€ si avevano 3 assaggi..noi ne abbiamo fatti 2 e abbiamo fatto 6 assaggi..la logica è schiacciante!! XD
Un pò caro secondo me ma vabbè..

Abbiamo assaggiato:
Arancino siciliano: buonissimo!!!

WP_000342


Empanadas (spero di averci preso con la foto) Troppo buona!!

WP_000340


Tacos: troppo difficile da mangiare ma buona :)

WP_000344


Lampredotto: era uno special guest..perchè non è fritto..ma quanto mi è piaciuto!!! Il mio uomo ora mi vuole portare a mangiare quello toscano..non vedo l'ora!!

WP_000341


Non mi ricordo il nome..era un piatto giapponese, erano dei bocconcini di pollo marinato in salsa di soia e zenzero e poi fritti in una pastella..buoni ma stucchevoli dopo un pò senza una salsina

WP_000339


Pita greca..non ho fatto la foto perchè nn mi sono ricordata..la piadina greca fritta con la carne dentro tipo kebab con pomodori e salsa allo yogurt..goduria!!

Ne è valsa davvero la pena..e l'anno prossimo si replica!!
Ma poi ora che inizia la bella stagione iniziano anche le sagre..e io ne farò tante!!! Perchè mi piace mangiare!! ahahahahah

4 commenti:

  1. Certo che con un post così fai venire fame :)

    Bea

    RispondiElimina
  2. Nooo non mi puoi fare questo, io vedo queste foto alle 9 del mattino e già non mi va più il caffè ma vorrei una di quelle cose stupende!!!!!
    Anche io adoro mangiare, peccato che non sono riuscita a dare mostra del mio livello ad abilmente :(
    comunque comunque anch'io adoro le sagre, speriamo torni il bel tempo presto ^^
    baci!!

    RispondiElimina
  3. ma ciao cara Federicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei sempre in giro vagabondaaaaa???? ahahahahahah!!! Fai bene!! Fin che si uò meglio approfittare, visto che questo tempo pazzerello ci fa rimanere sempre a casinaaaa!!!

    Che bontà che hai pubblicato e soprattutto assaggiato!!!fai venire l'acquaolina in bocca!!! per fortuna che ho già mangiato , sennò mi auto invitavo !!

    un abbraciotto!!

    ciaooo

    patty

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede,
    fa stano non leggere tuoi aggiornamenti... tutto bene?

    Bea

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede