mercoledì 8 maggio 2013

A volte ritornano..

Ebbene si..dopo un mese e mezzo riesco ad aggiornare..ma si può!!!
Mi avrete data per dispersa penso.. :)
Tutta colpa di questo lavoro dagli orari stupidi..poi metteteci pure che ne devono succedere mille mila tutte di seguito..e si arriva a non aggiornare nemmeno il blog..
Anche perchè non ho lavorato per niente..quindi non so che mostrarvi...almeno sono uscita nei week end e posso mostrarvi quelli..
Che poi il 25 aprile non ho fatto niente per la pioggia..il primo maggio idem..ma quando arriva la bella stagione???? Voglio il caldo!!!!

Vabbè, dopo questa parentesi, veniamo a noi..
Una delle poche uscite degne di nota è stata all'Agriumbria a inizio aprile.
è una fiera tutta dedicata all'agricultura..tutti i mezzi possibili immaginabili, attrezzi di ogni tipo, mostra di mucche, asini, cavalli pecore e capre..e anche molte piante :)

Siamo stati 2 orette..spese per lo piuù tra le bancarelle di piante e bulbi..ma abbiamo vito anche molti attrezzi e anche qualche bestia :)

WP_000332
WP_000330
WP_000328

Il coniglio che si lava come un gatto comunque è stato imperdibile :D

WP_000333


Tra piante che ho preso..2 lilium e una pianta rampicante di cui non mi sono scritta il nome, ho trovato questo bulbo che non va piantato..quindi senza terra e nemmeno senza acqua!!
Una cosa così strana non potevo perderla :D
Quando l'ho comprata era solo il bulbo sotto..dopo una settimana era così..

WP_000336


e oggi è così :)

TempAttach11

è fantastica..deve fiorire e non vedo l'ora!!!
Se la conoscete, mi dite il nome????? ahahahahahah io compro le piante strane ma nn mi ricordo mai di scrivere i nomi :P
Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede