martedì 19 marzo 2013

L'orchidea nel suo bel vasetto :)

Rieccoci.. Da qui cominciamo con i post programmati..purtroppo non so se riesco a pubblicare sempre, così intanto un pò di post li ho già pronti..
Altrimenti questo povero blog va alla deriva ^_^

Oggi che vi mostro??
Un'altra creazione del mio mastro falegname..un giorno gli ho chiesto un porta bustine di lievito e me l'ha fatto in un tronchetto (quello ve lo mostro un altro giorno :D) così siccome mi piaceva così tanto, ho chiesto se me ne faceva uno più grande per metterci le mie orchidee..2 vasetti piccoli con mini  orchidee :)
Invece di un portavaso unico, mi ha fatto questo..scavato in un tronchetto..
Non è suggestivo???
Così con la corteccia mi rimanda a quei bei vasi che si vedono nei paesini di montagna..

DSCN1364
DSCN1365



In fondo è bucato in modo che l'acqua possa uscire..e siccome era troppo alto per il vasetto, l'ho riempito di sassi..per tenerla sul filo del bordo del vaso di legno :)

DSCN1366


Beh che ne pensate??? Diteci!! già, al mio falegname e a me :D

4 commenti:

  1. Bellissimo! Fagli i miei complimenti :)

    Bea

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!!! ^_^
    Falegname sei troppo bravo!!!!

    RispondiElimina
  3. dico che sei fortunata ad avere un bravissimo falegname e poterne approfittare :)
    bellissimo questo vaso!
    un bacio
    G.

    RispondiElimina
  4. bellissimo vaso e bellissima orchidea!! bravo mastro geppetto!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede