lunedì 25 marzo 2013

Cestino portatutto

Buon inizio settimana!!!
Siamo entrati nella settimana santa..tutte voi sicuramente staranno preparando tutti gli addobbi per domenica di Pasqua..
Io quest'anno nn farò niente..non riesco mai a creare ufff...e ho mille cose da fare con le scadenze!!
Speriamo di riuscire..

Per dire...questa settimana devo spedire lo strofinaccio per l'RR a cui mi sono iscritta..
Iscrizione fatta prima di iniziare a lavorare perchè mi dicevo "tanto non ho niente da fare, almeno mi riempo la giornata"..invece adesso non so quando ricamarlo!!
E per di più mi sono scelta un gatto di M Sherry un pò complicato -.- Alla grande proprio!!!

Vabbè passiamo ad altro va :)
Vi mostro una cosa fatta un bel pò di tempo fa ma che nn vi ho mostrato ancora..
Un Portatutto, cartamodello di Lella..ovviamente bellissimo, facile da fare e super funzionale!!

DSCN1292


Ovviamente anche poco somigliante all'originale..in quanto il mio rimane troppo morbido a mio dire..ma mi piace lo stesso un modo..

Lo sto usando come porta saponi e roba varia per la doccia..ma siccome nn ho il bagno solo mio, devo fare avanti indietro dal bagno..per questo è poco funzionale la sua morbidezza..
Ma lo uso sempre ugualmente!!

DSCN1293

Spero che presto possa tornare a pubblicare live..e non programmando i post..questo l'ho scritto il 12 marzo!!

11 commenti:

  1. Ciao Fede, anche se morbido è bellissimo!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bellissima :) passa da ne nuovo post :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che carino!!
    ahahahaha la stoffa con le renne mi piace davvero un sacco! MIticaaaaaaaa!!!!!
    SMACCKKKKKETE stellina

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!
    a me per il bagno piacciono le cose morbide, sono più coccolose!
    baciotti ^^

    RispondiElimina
  5. ma è stupendo!!! la tela che hai scelto è meravigliosa!! sempre super creativa tu :)

    baciiiiiiiiiiii e Buona Pasqua in ritardo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, è un pò che non ci sentiamo, sempre belli i tuoi lavori!!! tutto bene?? sempre di corsa....io sono di preparativi per la comunione di Francy!!!
    C'è un premio per te nel mio blog, spero ti faccia piacere!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  7. ciao giramondo !!!!!! finalmente sono risucita a vedere i tuoi acquisti in fiera, quante cose belle, a quanto pare hai imparato un sacco di cose ahahahah, lo sai che devo fare lìultima parte del portatutto di lella, mi sono fermata con un sacco di lavori, uffffffficomunque il tuo è proprio bello, a presto barbara

    RispondiElimina
  8. ciao giramondo !!!!!! finalmente sono risucita a vedere i tuoi acquisti in fiera, quante cose belle, a quanto pare hai imparato un sacco di cose ahahahah, lo sai che devo fare lìultima parte del portatutto di lella, mi sono fermata con un sacco di lavori, uffffffficomunque il tuo è proprio bello, a presto barbara

    RispondiElimina
  9. Brava Fee, è bellissimo!
    Mi piace la stoffa trapuntata e quella all'interno è simpaticissima!
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo * - * ne vorrei fare uno anche io per casa nuova :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede