mercoledì 13 marzo 2013

Abilmete..il ritorno :)

Rieccomi!!!!
Finalmente riesco ad aggiornare..scusate la latitanza..
Questa settimana che avevo tempo ho programmato un pò di post così fino a pasqua sono apposto :)

Oggi però sono live al pc e vi racconto di Abilmente :)
Ora capisco perchè tutte tornavate meravigliate da questa fiera..è stata troppo bella!!!
Mi è piaciuta molto anche se certo..molti stand vendevano la stessa cosa..ma il bello che ognuno faceva il suo prezzo e quindi dovevi esse3re fortunato e cercare quello più economico :)

Ho scoperto molte cose che non conoscevo..visto che da me i negozi sono poco forniti di novità..
Ho scoperto nuovi timbri per lo scrap..tanti di quei bottoni che non ne conoscevo l'esistenza..ho scoperto che la Bernina non fa proprio per le mie tasche..e che Burda se la tira un pò troppo :)

DSCN1358


Ho scoperto che un francese fa dei timbri in legno fantastici..con la segna a nastro e con una velocità unica..pagando 10 € poteva scrivere quello che volevi..e nn me lo sono fatta scappare :)

DSCN1359
DSCN1360

Ho scoperto che potevo prendere stoffe stupende in un pezzo bello grande a un prezzo abbordabile..e ho scoperto solo a casa che potevo prenderne di più..
Ho anche scoperto che esiste la fettuccia in pile..e che purtroppo il viola finisce sempre presto..ma ne ho trovati 800g..mi basteranno per una borsetta :)
E ho anche scoperto un nastro con cui farci delle sciarpe che costa un pò troppo caro..

DSCN1363


Poi cos'altro ho scoperto?? Ah si..tante di quelle foratrici..ma che prezzi!!! un pò lo sapevo, ma speravo nel tanto famoso "prezzo da fiera"..ma ho scoperto che lì nn lo fanno..
Ma guardando bene ne ho scoperto uno che fora in 3D :D

DSCN1361
DSCN1362

E infine ho scoperto che il cake design è meglio guardarlo fatto da altri..perchè farlo da se diventa troppo dispendioso :)

Ma non dimenticavo di dirvi che ho scoperto (ma in realtà lo sapevo già) che con Babi ci si diverte sempre..e ogni volta vorrei stare con lei per più tempo..ma ho scoperto che ha un'amica fantastica!! Che è troppo simpatica e divertente :)
Grazie per il bel pomeriggio e sera!!! ^_^

IMG_0818


Beh che dire infine??? Ho scoperto tante cose vero?? ma potevo farne anche di più..in quella in autunno farò meglio..ah non vi ho detto un'altra scoperta... XD

Ho anche scoperto che di uomini ce ne erano tanti..e anche il mio che c'è venuto non si è affatto annoiato anzi..si è fatto fare un timbro come il mio con il suo nome in greco..dovevate vedere la scintilla di sfida negli occhi del tipo francese quando gli ha chiesto se poteva farlo :D
Quindi spero che all'edizione mi porti :)
Baciiii

7 commenti:

  1. o mammaaaaa quante cose belleeeee !!!!:))) sono contenta che tu abbia fatto questa esperienza, e in ottima compagnia :) bacione ora non ti resta che farci vedere tutte le cosine che farai ^.^

    RispondiElimina
  2. ciao Fede hai trovato davvero cose carinissime :)
    passa da me cara :) baciii
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, che belle che siete tu e Babi insieme!!
    Complimenti per tutti i tuoi acquisti...ne vedremo delle belle (di creazioni...) tra poco...un abbraccio e buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che bellezza, io ci sono andata a quella autunnale ed era veramente spettacolare....ed io avevo scoperto che ci volevano troppi soldi però :-) Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,
    direi una fiera una marea di scoperte :)
    Bellissimi tutti gli acquisti, però devo dire che più di tutto mi piace il timbro personalizzato per 10€ è stato sicuramente un affare!
    Io ad abilmente sono stata solo per la scorsa edizione, ma devo dire che ci tornerei al volo :)

    Bea

    PS E' sempre bellissimo leggere di un'amicizia...

    RispondiElimina
  6. Tesoro sei fantastica!!!!!!
    Grazie a te per la magnifica giornata!!
    SMACCCCKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  7. ma quante cose hai scoperto?? e brava fede!! complimenti!!! bellissimo il timbro!! e le stoffe??? stupende!! ottimi acquisti!! baci

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede