venerdì 8 marzo 2013

Abilmente

Ciao Donne :)
Scusate la latitanza..ma ormai lo sapete..
La settimana prossima sono a casa di pome così posso programmare qualche post per nn lascaire il mio blogghino da solo sfornito..
Spero nn mi abbiate abbandonato ^^

ORa..solo un saluto veloce..per dirvi che finalmente domani andrò ad Abilmente!!!
Non vedo l'ora!!! Sono molto in ansia..chissà cosa troverò!!! Di sicuro Babi e Giulia :D ma poi, cos'altro???
Vedremo ^_^ (ho trovato solo questa foto di abilmente..di pure 3 anni fa -.-)
E voi ci sarete???? :)

Baciii!!! A dopo Abilemnte :)

3 commenti:

  1. Ciao Fede, grazie dei complimenti e del tuo gentile commento che, purtroppo ho cancellato per sbaglio..ho troppo sonno!
    Un abbraccio e buon Abilmente, salutami Babi!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,
    è sempre bello leggerti, mi domandavo che fine avessi fatto :P
    Io, anche se mi dispice, non ci sarò! Divertiti e fai tantissimi acquisti!

    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  3. ciao giramondo !!!!! allora ??? fatto spese ????? quanti bei lavoretti nuovi e che carini acnhe i vari scambi e regali, ma l'album che stai preparando è super fantastico. Continua così, a presto e... una stapazzata ai tuoi mici

    barbara

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede