venerdì 1 febbraio 2013

Un post scrapposo :)

Buon venerdì!!!
è finita anche un'altra settimana..come volano quando non si fa niente!!!
Purtroppo e per fortuna, cambieranno le cose visto che lunedì inizierò a lavorare!!
Sono contenta perchè finalmente mi hanno richiamato dopo parecchi mesi..però vabbp, meglio tardi che mai :) Vedremo come andrà ^_^

Ma torniamo a noi..oggi vi mostro la mia scarp mania che ormai nn mi lascia più :)
Non è per niente uguale al classico scrap che si vede su internet..lo dico sempre, però meglio di così nn riesco e poi mi piace :)

Iniziamo???
Queste sono le pagine di un piccolo album che ho creato..con l'idea di fare un album dei miei viaggi..con una foto per ogni viaggio per riassumere quel momento ^_^

Genova e Milano
Con bottoni, lustrini e nastri vari :)

DSCN1297


Torino, con alle spalle la stazione e davanti il vialone lungho 20 km :D
Ho messo i biglietti del treno, un nastro troppo bello con lustrini e roselline..e anche 2 fiori fustellati ^_^

DSCN1298


Museo Egizio
Ho messo i biglietti di ingresso e un cordone a lato..idea dell'ultimo momenti che mi è piaciuta molto ^_^

DSCN1299


Aosta e Portofino..pagina fatta al contrario risspetto alla precedente -.-
qui ho avuto l'idea dello stencil..bellissimo!! da ripetere :D
E il biglietto del parcheggio di Portofino..11 € per un'ora e mezza..nn poteva mancare -.-

DSCN1300


Pisa..con un bel cuoricione in lana :) e siccome nn ho le foratrici che creano i merletti, l'ho fatto con quella che buca a forma di fiocco ^_^

DSCN1301


E infine, il viaggio a Roma per conoscere una certa bella donna =D
Ho messo i biglietti del treno, il fiore che mi ha regalato Cinzia (ah si, di belle donne ce ne erano 2 XD) cuori e farfalle :)

DSCN1302


Queste altre pagine invece vengono dall'album che ho fatto con le foto più carine ( a mio dire, visto che il mio compare nn approva) della nostra vita insieme :)

Questa foto era Halloween di 2 anni fa..la decorazione nn c'entra una cippalippa, ma mi ispirava così :)
Il fondo è una carta da regalo..troppo bella per essere usata solo per impacchettare un regalo :D e quei cosi pelosi con il fil di ferro modellato a mo di farfalla :)

DSCN1296


Questa invece l'estate 2012..in montagna :)
Ho usato una carta da decoupage, bottoni che una bella donna mi ha preso dal suo pusher XD e un nastro zig zag..sol oche è da finire..ma nn so che metterci..si accettano idee!!!

DSCN1295


E per oggi ho finito..che ne pensate??
è il mio personale scrap..nn lo fanno in tanti XD

7 commenti:

  1. Ahahahah sei troppo dolce bella donna!!!! ^_^
    Stranamente la mia pagina preferita è quella romana, l'avresti mai detto??? XD E mi piace un mondo anche l'ultima pagina, quella con i bottoni del pusher XD la foto è carinissima e anche la carta che hai usato per lo sfondo!!!
    Ah si, mi piace un sacco anche lo stencil, hai ragione, è da rifare!
    Bacisssimi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, sei bravissima in tutto, complimenti!!
    Un abbraccione, buon fine settimana ed un in bocca al lupo per lunedì!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ciao Fede,
    stai diventando sempre più brava con lo scrap.

    baci

    Bea

    Ps in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!
    wow che bell'album, io mi ripeto sempre di farne uno ma ammetto che il mio scrap personale consiste nell'incollare le foto alle pagine e fine XD
    mi piacciono un sacco tutte, ma la mia preferita è l'ultima, con quello sfondo vintage!!
    che bello torni a lavorare...in bocca al lupo! mi racconterai :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede....ognuno ha il suo scrap personale....io non compro quasi mai carte da scrap per esempio, preferisco riciclare carta da regali, giornali invecchiati con il caffè e simili....del resto se lo scrap deve esser personale...mi pare giusto che ognuno scelga il suo stile ! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! quasi quasi ti faccio fare l'album da comunione per Francy!!! mi piacciono molto le foto sistemate così!!!!! e mi piace molto anche la scatola del thè!!!
    buon inizio settimana!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    come stai? come va il nuovo lavoro?
    Un bacione

    Bea

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede