venerdì 22 febbraio 2013

Pochette portaforchetta

Ciao ragazze!!!
Finalmente riesco ad aggiornare il mio blogghino!!
Povero..l'ho abbandonato..
ma come sempre i turni di lavoro nn mi hanno fatto creare molto e nemmeno il tempo di aggiornare..
Stamattina dovevo stare a casa tutto il giorno (invece poi il pome sono dovuta andare là) e ho cucito una pochettina carinissima presa da un sal nel blog di Marta :)

La adoro!!!! Sono poi riuscita a farla quasi perfettamente e ne sono immensamente soddisfatta!!!
Bellissima!!!

Fucsia come al solito..con un bel fiocco lilla e un bottone..

DSCN1339

e uno sbieco a pois..bello bello ^_^ (ops...si vede un piccolo errore :P)

DSCN1340


Dentro ho messo la stoffa cerata..perchè ho creato questa pochette per portarmi la forchetta a lavoro visto che mi porto sempre il pranzo e la forchetta sta sempre a spasso dentro la borsa termica.
Così ora ha anche lei il suo posto fashion :D

DSCN1341

Ovviamente non poteva mancare il ficcanaso di turno..

DSCN1342

7 commenti:

  1. complimenti!! è carinissima!!!
    sono felice che tu sia tornata a lavoro!!
    un bacio
    sori

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!! ^_^ Brava brava stellina!!
    E la stoffa cerata con i gufi è a dir poco un amore!!! ^_^
    Bacetti

    RispondiElimina
  3. Bellissima a dir poco!! sempre a creare cosine nuove e sfiziose!! BRAVA FEDE!!!!

    Un abbraccioneee

    patty

    RispondiElimina
  4. Nooo, è semplicemente meravigliosa!!! Crei sempre un sacco di cose fantastiche, poi questa... questa la adoro proprio tanto ♥ e i gufetti dentro sono adorabili!!

    Ti sto scrivendo dal nuovo account, ho creato un blog nuovo :)

    RispondiElimina
  5. che bello questo astuccio meravigliosa il tuo gatto è adorabile ! credo che facciamo parte entrambi dello stesso forum io sono mely86 se vuoi passa a farmi visita sul mio blog mi farebbe tanto piacere!!

    RispondiElimina
  6. Beautiful and cute purse. I really want to buy one of them.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede