martedì 29 gennaio 2013

Scatola Porta thè..handmade ^_^

Parecchia latitanza anche questa volta..questa volta (mi ripeto XD) dovuta all'attesa di mostrarvi finita una cosa..una novità ^_^
E visto che oggi c'è il sole, ho fatto le foto e ora pubblico :)

Penso che avrete capito che al mio compare piace molto fare le cosette a mano..se non l'avessi detto mai, ora lo sapete ahahhaha
Bene, dicevo..a Natale gli abbiamo regalato il Dremel, che è un trapanino apposito per modellismo..per tagliare cose piccole e per fare incisioni.
Così gli ho proposto di farmi una cosa..era da molto che la puntavo e quindi la volevo..e ora ce l'ho!!!
Cosa???
Una scatola porta bustine di Thè :D
Che bello!! Sono felicissima di averla :) Tutta interamente fatta a mano da lui, tranne la scritta che l'ho disegnata io e lui l'ha incisa :) Ah si, l'ho anche dipinta io :D

DSCN1277

DSCN1276


Vi piace???
Vabbè, il mio gatto deve sempre ficcare il naso ovunque..e doveva esserci per forza nella foto..

Tant'è che alla fine si è messo pure in posa -.-'

DSCN1278
DSCN1279


Dentro abbiamo deciso di fare 6 scomparti piccoli per le bustine e uno lungo per metterci i thè sfusi, in questo caso le scatole..
Non pensavo di avere così tanti thè!! E poi alcuni non ci sono entrati!!!!

DSCN1281
DSCN1280


Ma non finisce qui..perchè mi ha voluto fare anche dei portatovaglioli..tutti fatti da un qualsiasi tronchetto di legno ^_^
Bravo il mio boys :D

In questo caso ho preso il mio, ma ne ha fatti ben 6..quanti siamo in famiglia compresi i due boys acquisiti :D (il muso ci deve stare sempre in mezzo..)

DSCN1284


Ovviamente non è liscio e levigato come quelli che si comprano, ma la bellezza sta proprio lì..perchè si vede che è fatto a mano :)

Sia la scatola che il portatovagliono sono realizzabili..io ci provo a buttarla lì ^_^ Voi provate a farvi avanti!! ihihihih

DSCN1282

Un bacione!!!

7 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Mi ripeto anche io, siete in due ad avere le mani d'oro!!
    La scatola è MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!!!!! Stupenda, davvero superrrrrrr!!!!!
    E il micio è bellissimo, hihihi che curiosone!!!
    SMACCKETE

    RispondiElimina
  2. ma che bella e molto organizzata, mi piace!

    RispondiElimina
  3. fantastica, davvero brava!
    bello il tuo blog, dopo averlo scoperto casualmente sono venuta a curiosare tra le tue creazioni, tutte molto interessanti e creative, complimenti!
    passa anche da me se ti va ;)

    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! Fai i complimenti al tuo boys!

    RispondiElimina
  5. bravissimi ad entrambi :) davvero originale :)
    passa da me cara nuovi post :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che bravo questo ometto!!!!
    Una coppietta veramente ottimamente assortita!
    La scatola andrebbe bene anche per tutte le robine che normalmente girano.
    Ti ho vista dalla Barbara e devo veramente farti i complimentissimi.....stai un'ammorreeeeee!!
    Senza nessuna replica al riguardo.
    Ciao cara, un saluto anche al ragazzo.
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede