mercoledì 16 gennaio 2013

I miei regali handmade :)

Finalmente riesco ad aggiornare!!
Non so più come caricare le foto sul blog..tramite mozilla non mi carica le foto direttamente qui sul blog..image shake pure non me le fa caricare...come devo fare????
Voi come fate??
Adesso sto scrivendo tramite Google Chrome..unico modo..

Vabbè, cambiamo discorso :)
Oggi qualche mia creazione ^_^
I regali fatti alla mie amiche di blog :)

Per Babi una collana tutta ideata e fatta da me..anche se solo un fiore di feltro fatto a mano :)


Con 3 ciondoli diversi..e un portagioie abbinato :)


Per Carmen che non sa ricamare ma a cui piacciono i ricami, ho regalato questa rennina :) anche se senza corna perchè come al solito sbaglio le misure e non ci entravano -.-
Ma so che ha apprezzato ^_^


Per Sori che è un amante dello Shabby, ho cercato di creare qualcosa che almeno ricordasse un pò lo shabby..ovviamente io non sono capace, ma ci ho provato e anche lei ha apprezzato ^_^ Un piccolo portatutto tratto dal tutorial di Giulia tra l'altro ^_^


Con 2 roselline rosa sul davanti ^_^


Per la sorella di un'amica e anche per Patty, ho fatto il ciondolo con il fiore in feltro tratto da un altro tutorial di Giulia ^_^ Mi piacciono tantissimo, sia averli che crearli e infatti quest'anno ne ho fatti 3 :)


Infine, un guantone da forno lungo per mia cognata..che poi qui era la prima versione..la prima perchè ho dovuto disfare tutto perchè troppo leggero e si scottava..
Ora l'ho imbottito di più e l'ho provato io sfornando un dolce :D E a me nn scotta...vediamo a lei :)
Voi come le fate le presine che non scottano??


Avrei anche un altro regalo, ma siccome Giulia non ha mai ricevuto, glielo devo rimandare e per ora ancora non posso mostrarvi niente :)

8 commenti:

  1. molto belle queste tueb creazioni

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni! Sicuramente saranno state tutte super apprezzate.

    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  3. che carine queste creazioni brava :)
    passa da me se ti và :) baci

    RispondiElimina
  4. TUTTI BELLI I REGALINI CHE HAI FATTO! !!!!
    E POI NON CE' SODDISFAZIONE PIU' GRANDE....... DI QUELLO DI RICEVERE UN REGALO FATTO A MANO! !!!!!!
    BRAVA FEDERICA! !!!!!
    P.S.
    A ME MOZILLA ME LE CARICA LE FOTO E IN UN MODO VELOCISSIMO! !!!!!!!
    MA. ...... CHI SA CHE SUCCEDE OGNI TANTO AL MONDO WEB! !!!!!!!!!!!
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  5. wow Fede ma che bellezza!!!
    uffi ma sono proprio sfigata che proprio il mio regalo si è perso!!!!!!
    il cestino che hai fatto a Sori è stupendo, mi piace un sacco la stoffa! ^^
    e mi sono innamorata anche del sacchettino in cui hai messo la collana di babi ^^
    un bacione...e grazie ancora per aver deciso di rispedirmi il regalo, sei stata carinissima! Spero proprio che stavota si comportino bene le poste (che ora hanno pure aumentato i prezzi,giustamente!).
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Quante meraviglie!!!! Fede ma sei un portento!!!
    SMACCK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si, per non far scottare le presine ci sono delle imbottiture apposite, le usi? ^_^
      SMACCKETE

      Elimina
  7. E' fantastico il portatutto che hai fatto per Sori, mi piace un sacco!!
    Anche a me piace molto lo stile shabby * - *

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede