lunedì 7 gennaio 2013

Babbo Nataloso =D


Benvenute Befane!! ops, scusate è già passato il sei :D
Ora bagordi e basta con la testa in vacanza (nooooooooooooooooo!!! Perchè?????!!!!)..meglio mettersi a dieta..beh no, più che a dieta, meglio cominciare a mangiar bene..non so a voi, ma il mio stomaco sta risentendo dei bagordi :) considerando poi che venerdì e sabato a cena al ristorante e domenica da nonna...oddio!!!

Ma veniamo a noi..che vi mostro oggi???
I regali ricevuti..splendidi regali ricevuti dalle mie care amiche conosciute dal e sul web..grazie ancora a tutte!!!!!

Iniziamo..dalla mitica Mery, una camicia da notte FANTASTICA!!! perchè lei l'aveva messa in palio in un candy e io la adoravo ma nn avevo vinto..e lei in sordina me l'ha confezionata!!!
Stupenda!!!


E sempre lei, anche questa bella sciarpa con una lavorazione davvero particolare ^_^



Mentre la sorella, mi ha ringraziato dei regalini fatti alla sua bimba, con un grembiule BabboNataloso ^_^



Poi...quella pazza di Babi mi ha mandato un collo morbidoso e caldo..già collaudatissimo ^_^ Se non sbaglio, si chiama Mon Cherry :D Bello vero??



Ancora..Carmen mi ha mandato un sacco di materiale creativo..tutto ROSA e FUCSIA!! Mi sono rifatta gli occhi in 5 minuti :D
Che belle cose!!!! Molte già messe in uno tra scrap e cucito ^_^


La cara Giulia mi ha mandato delle cosette pucciose..2 forchettine da dolce con 2 torte sopra e un infusore per il thè..tutto in tema dolce ^_^ Ho paura ad usarle ihihihih



La dolce Sori mi ha mandato una cornice scintillante e romantica con un micino dentro..sapendo che io e i gatti siamo una cosa unica :D



Grazie mille amiche!!! Sono davvero stata contentissima di tutto!!!!
E la prossima volta vi mostro cosa ho inviato io a loro ^^

Ah..quasi dimenticavo..vi mostro anche il regalo di mia mamma...una borsa disney!!! con Cip e Ciop!!!
Sto rischiando di perderla visto che in giro me la guardano ahahahahah


9 commenti:

  1. che regali carini :)
    stupenda la borsa :)

    RispondiElimina
  2. CHE BELLI, UNO PIU' GRAZIOSO DELL'ALTRO :) :)
    COMPLIMENTI FEDERICA :)
    SONO CURIOSA DI VEDERE QUELLI CHE HAI REGALATO TU HIHIHI ( CHE IMPICCIONA CHE SONO VERO ???? )
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia!!!
      Macchè impicciona :) Io farei uguale ihihihih
      Baciiiii

      Elimina
  3. Ciao Fede, quanti bei regali...te li meriti, sei una cara e simpatica amica!!
    Un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. uuuuuuu ma quanti bellissimi regali!!!!! le forchettine per il tè sono fantastiche :) e questa borsaaaaaa?? adoro cip e ciop :) bacioneeee

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, hai ricevuto dei regali carinissimi, uno più bello dell' altro!!!
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  6. ma quanti bei regalini che hai ricevutooooooooo!! da invidia!!!

    ti abbraccio e ti faccio gli auguri della Befana in ritardo hihihihihhihi!!!

    Patty

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco la camicia da notte!! Mi piace anche un sacco la borsa di Cip e Ciop che ti ha regalato la mamma, è bellissima *-* La voglio anche io.

    RispondiElimina
  8. Dieta? Dieta?
    MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....
    Hai ricevuto un sacco di meraviglie e sono davvero felice che il collo ti piaccia!!! A proposito, ti andrebbe di fare qualche bella foto per ravelry? ^_^
    SMACCK

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede