mercoledì 12 dicembre 2012

La renna knittosa :)


Rieccomi nel mio blogghino...povero, l'ho abbandonato un pò..
è che non avevo mai voglia di scrivere..e non sapevo mai neanche cosa scrivere in realtà..
La maggior parte dei lavori sono regali di natale..e altri sono a maglia e quindi infiniti per me :D

NE avevo uno da mostrarvi..ma dovevo farle un dettaglio e non mi ricordavo mai..stamattina l'ho fatto e ora ve la mostro :)
Di chi parlo??? Della mia rennina knittata!!
Bella lei, a me piace tantissimo anche se è tutt'altro che perfetta :)


Ha il musone..e il vestito è un pò grande, ma vabbè, come dico sempre io, poteva venire peggio ihihihih


L'ho presa dalla rivista Cucito Creativo..e il progetto è di Eleonora, che pazientemente mi ha pure spiegato bene lo schema perchè sono un pò inesperta in certe cose di maglia e non mi veniva :)

 Poi poi vediamo...ah si!! Vi faccio vedere che mi sono comprata le foratrici!! le volevo tanto per lo scrap e le ho trovate a poco prezzo :) non vedo l'ora di usarle!!
Come ho pure trovato le prime forbici cicogna..le prime per me :D Meglio tardi che mai no? :P


E vi aggiungo anche una foto di domenica..della neve che è caduta sabato notte..certo, non ne è caduta così tanta, ma in quel pezzo di strada, il vento circolava in modo strano e l'ha "ammucchiata" (mo non mi viene il termine italiano :P) in modo strano ^_^



14 commenti:

  1. Meravigliosa!!! Davvero una simpaticissima renna!

    RispondiElimina
  2. Ma è tenerissima questa renna! :D

    RispondiElimina
  3. Ma cara che bella!!
    Sono contentissima che tu abbia realizzato la mia rennina... e soprattutto direi che le mie spiegazioni sono andate più che a buon fine!;)
    Bellissimo lavoro!

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora!!
      Beh, non è stato facile..soprattutto la testa, ma più o meno ci sono riuscita ^_^
      Grazie ancora!!
      Kissss

      Elimina
  4. Ma sei stata bravissima, complimenti!! E con i prossimi lavori andrai ancora meglio, non preoccuparti se ci impieghi un po'..anch'io sono lenta..ma va bene così, se è un passatempo non si deve avere l'ansia di finire subito, ti pare?!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. troppo bella questa rennina.......brava!!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO FEDERICA,E' PROPRIO TANTO SIMPATICA LA TUA RENNINA !!!!
    DA ME NIENTE NEVE :( :( :(
    CARINE ANCHE LE FORATRICI,NE HO UNA CON LA FORMA DI STELLINA,MA CREDO CHE NE FARO' UN PO DI SCORTE PERCHE' SONO TANTO SIMPATICHE HIHIHI !!!!!!
    COMPLIMENTI E BUON DI TUTTO !!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  7. Non sarà perfetta, ma è carinissimaaaaa!!!!!
    A parte il fatto che il difetto lo vedi tu,prenditi la licenza artistica (e quindi è perfetta).
    I pupazzi e gli animali a maglia mi piacciono tantissimo.......per l'ansia da post, ne abbiamo già discusso, quindiiiiiiii???????????????????????
    Un baciotissimo e buon tutto quello che stai combinando.
    Ciao bella, un saluto anche all'altra metà.
    Smuakketteeeeee

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede