venerdì 21 dicembre 2012

Arriva il Natale #2


Oggi vi mostro cosa ho creato per la mia tavola del Natale..
Il modello ovviamente non è mio, ma di Chiara e in particolare dalla sua rivista tutta dedicata al Natale :)

Mi sono piaciuti fin da subito e fortunatamente sono venuti bene ^_^
Dei portaposate a forma di vestito di Babbo Natale..bellissimi!!


Certo, hanno delle imperfezioni, ma secondo me sono carinissimi e venuti bene :)
Anche le cuciture a contrasdto ci stanno bene :)



Mi mancherebbe un centrotavola, ma non mi vengono idee...se ne avete, ditemi è!! ihihihi

10 commenti:

  1. Bellissimi, sei stata proprio brava!!

    RispondiElimina
  2. che belli....avrai una tavola elegante e molto natalizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! ^_^ Speriamo di farla bene :)

      Elimina
  3. Ke bella letta mi sono fatta del tuo blog...mamma mia come sto trascurando.....mi sono letta tutti i tuoi post!!!! sempre carini! bellissimo il portatorta che sicuramente farò!!!! e che bella l'esperienza dell'incontro di altre bloggherine...chissà faremo un bell'incontro?? :-) magari!!! e vabbè poi è inutile farti i complimenti per i lavori che fai.....questi portaposate sono splendidi!!!! io li avevo iniziati all'uncinetto intorno ai cerchi delle tende...ma non sono riuscita a finirli....quest'anno ho meno tempo uffy!!!! scusa le mie chiacchiere
    un bacio e mi raccomando fai Buone Feste!!!!!!!!!
    kiss Antonella

    RispondiElimina
  4. CIAO FEDERICA SONO STUPENDI! !!!!!
    AD ESSERE SINCERA NON VEDO IMPERFEZIONI! !!!
    PER ME SONO VENUTI BENISSIMO! !!!!!
    BRAVISSIMA E COMPLIMENTI! !!!!
    TI AUGURO UN BUON NATALE! !!!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo Buona Nunzia ^_^
      I difetti ci sono, ma se non ci fossero, non sarebbero miei ihihi
      Bacioni e auguri anche a te!!

      Elimina
  5. Bellissimi complimenti bellissima idea
    ciao Giuliana
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Auguri anche a te!! ciaoooo

      Elimina
  6. MA CHE MERAVIGLIA!!!! Accidenti se non fossi stata così lontana dal pc te li avrei copiati :P
    Bacetti

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede