giovedì 20 dicembre 2012

Arriva il Natale: #1

Manca qualche giorno a Natale..sono ancora in tempo per mostrarvi quello che ho fatto quest'anno :)
I regali sono pronti da tipo un mese, invece le decorazioni le ho fatte lunedì questo -.- ma ero in tempo ancora no? :D

Allora, questa volta non mi posso prendere il merito perchè l'albero l'ha fatto mia sorella :)
Però non so come, ha usato tutte le decorazioni handmade che ho fatto l'anno scorso e l'anno prima ancora..perchè erano anche le uniche cose bianche e oro e rosso ahahahah :D



Gli angioletti erano i segni posti di Natale 2011..



Le stelle di Natale invece le ho rifatte ieri in tema con l'albero (tutorial di Lella)..



E qualche altra decorazione sparsa..



Infine, anche le luci ha!! ahahahha foto fatta da mia sorella con la sua macchinetta fotonica con un obiettivo lungo da qui fino a Roma..io non so manco accenderla quella cosa :P



Questa sera sarà l'ultima cena...come la passerete???? :D
Baciiiiii

2 commenti:

  1. Che bell'albero Fede, e le tue decorazioni handmade gli danno quel tocco in più!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede!
    sono troppo carine le decorazioni che hai fatto!
    Un bacione grosso e tantissimi auguri di Buon Natale

    Bea

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede