mercoledì 28 novembre 2012

Una giornata speciale


Eccoci!! Finalmente riesco ad aggiornare ^_^
PErchè vi devo raccontare della bella giornata di sabato quando sono andata a Roma per conoscere la mia mia amica Babi!!!
Che grande giornata è stata..nn la dimenticherò facilmente :)

Siamo partiti con il treno per stare all'una a Roma..e già lì salivano le paure e l'ansia di non saper di cosa parlare..di non saper cosa fare nella giornata..
Arriviamo a San Pietro e il batticuore sale..ma ad un tratto ti vedo sbucare una bella ragazza bionda con un bel cappottino viola..era Lei!!!
Che bello, meglio che vederla in foto, alta e bella ^_^

Dopo i baci e gli abbracci, ci incamminiamo verso il Mc Donalds per mangiare e abbiamo chiacchierato tantissimo!!




Usciti da lì andiamo a Piazza del popolo per incontrarci con Cinzia..una tipa davvero tutto sprint, quasi una forza della natura!!
Simpaticissima ^_^ Io non la conoscevo, ma siamo stati insieme un'oretta e siamo stati benissimo con lei ^_^

Prossima meta?? Fontana di Trevi :)
Per arrivarci, passiamo in via del Corso e cosa vedo?? il negozio Lush =D
L'avevo conosciuto attraverso il blog di una ragazza che seguo e mi aveva affascinata così sono voluta entrare :)
Appena messo il primo piede, un tipo saltellante ci spalma sulle mani una pasta granellosa e urlando gioioso ci dice di spalmare bene..poi ritorna e ci cosparge con un altro sapone aggiungendo che massaggiando bene ci sarebbe venuto anche il culetto bello!.
E lì, scoppiate a ridere :D Poi l'altra ragazza ci spalma altre 5 cose...ma mi è piaciuto tantissimo!!!!
Adoro quando mi massaggiando con saponi profumati..magari andare in spa :D

alla fine sono uscita con uno shampoo Gin Tonic, un balsamo Jungle e da provare le pasticche dentifricio..e lasciandoci gli occhi perchè avrei provato tutto!!!(Babi avevo detto che l'avrei scritto nel blog =D)



Arriviamo poi alla fontana..e c'erano dei gabbiamo appollaiati lì..fortissimi ^_^

E lì davanti, tra gente in mezzo e gente arrampicata dietro a noi, riusciamo a farci una foto ricordo ^_^


Da lì continuamo per piazza Navona..e dobbiamo salutare Cinzia..Con tanti baci e abbracci però ^_^
Alla fontana dei fiumi altre foto...nn stancano mai ^_^

e anche davanti al Pantheon ^_^


Ovviamente le foto le abbiamo fatte un pò ovuqnue :D



E quella pazzerella di Babi mi ha fatto anche un regalo..e io non avevo niente per ricambiare :(
Mi ha fatto una bellissima borsetta!!! Viola!! :D E lei che pensava non mi piacesse..ma nooooooooooo!!! finalmente una tua borsa :D



E anche Cinzia mi ha fatto un regalino..bellissimo!!!! Grazie ancora!!!!!



Come avrete capito, ho passato una gran bella giornata..ma dopo tutto, quando si conosce una persona con cui chiacchieri sempre è sempre bello..e anche conoscere persone nuove e fare nuove amicizie ^_^
Ah..c'è lo zampino anche del mio compare che mi ha accompagnata :) E che è stato contento di aver consociuto loro due ^_^

11 commenti:

  1. che bello quando dopo tante discorsi in rete ci si incontra di persona!!! è sempre un'emozione e anche io come te ho sempre paura dei silenzi.... che però non ci sono mai!!!
    ma quando mai le creatrici stanno zitte?????
    bellissime foto
    grazie per aver condiviso questa vostra giornata con noi lettrici, è un po' come essere stati accanto a voi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione..noi stiamo zitte difficilmente!!! e il bello è che non abbiamo parlato solo di gomitoli e ferri =D
      Grazie a te per aver letto e sono contenta che ti sia piaciuto ^_^
      Baci

      Elimina
  2. Ciao Fede, che bello, quanto mi sarebbe piaciuto esserci e conoscere di persona tutt'e tre!!
    Sono contenta che hai trascorso una bella giornata, Babi e Cinzia sono molto simpatiche!
    Un abbraccio, buona giornata|
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che bello Fede!!! :) splendide foto e bellissime voi ;) un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello mi sono emozionata di nuovo leggendo il post!!!!! ^_^
    E' stata davvero una giornata indimenticabile!!!!
    Un megabacio stellina!!

    RispondiElimina
  5. RAGAZZE VI FACCIO TANTISSIMI COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA !!!!!!!
    CREDO CHE NON Cè COSA MIGLIORE DI CONCRETIZZARE UN AMICIZIA CONOSCENDOSI PERSONALMENTE !!!!!!
    BRAVISSIME E SONO FELICE PER TE FEDERICA ^_^
    BELLISSIMI ANCHE I REGALINI RICEVUTI ^_^
    UN CARO SALUTO AD ENTRAMBE ^_^
    NUNZIA

    RispondiElimina
  6. Ma checcarinissimaaaaa!!!!!
    Fede cara mi sono quasi commossa,
    è stato un incontro veramente very very very tanto-simpaticissimo.
    Sono tornata una "pischella" anche io.
    Complimenti ancora per come siete.
    Baciotti tanti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. wow, è bellissimo quando si ci incontra con le amiche virtuali! è soprendente come il web, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ci possa avvicinare così tanto a delle altre persone così simili a noi!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. che brave ragazzeeeeeeeee, ma quanto belli sono questi incontri||| mi mancano tanto.... lasciano sempre dei bellissimi ricordi!! bellissime le foto ricordo e i regali ricevuti !!
    baciooooooo

    RispondiElimina
  9. Deve essere proprio bello potersi incontrare!
    Posso capire la tua emozione e la preoccupazione di non sapere cosa dire, sarebbe successo anche a me:)

    Un bacione

    Bea

    RispondiElimina
  10. :D io mi sento sempre coccolata quando vado da Lush, è impossibile non comprar nulla appena si entra si rimane estasiate ahahah :D
    Anzi... oggi voglio proprio andare a farmi un giro, voglio prendere il sapone per far venire il culetto bello :D ♥
    Quante belle foto ^^ che bello incontrarsi con le amiche :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede