giovedì 8 novembre 2012

Una collana tutta per me

L'altro giorno sono andata nel mio negozio pieno di cose belle per l'handmade alla ricerca di materiale per i regali di Natale..Ma mi sono comprata pure qualcosina per me..ovvero delle belle perlone per fare una collana per me ^_^

Adoro le collane..ne metto spesso, sopratt in estate perchè uscendo si vedono di più..in inverno di meno perchè stanno sotto le sciarpe..
E poi mi piacciono tanto quelle lunghe..e così me ne sono creata una per me ^_^
Ne ho viste in giro e anche sul web..ma con l'aiuto della commessa, l'abbiamo creata così ^_^
A me piace tantissimo!!!!



Indovinate soprattutto cosa mi piace??? ahahahah il cuoricione rosa!! BEllissimo **
Quando me l'ha tirato fuori, sono saltata dalla gioia quasi :D
Sopra ho messo delle perle quadrate in argentone e delle perle classiche in plastica..



Voi che ne pensate??? (beh, se a qualcuno scappa detto "ne voglio una!!!", sono qui per farla ihihih)

E poi..ho voluto mettere mano alla macchina da cucire abbandonata da un pò perchè in quest momento sono per lo più per il punto croce..
Ma le idee di cucito ci sono sempre e così ho provato a modo mio con il Patchwork..chi lo sa fare, nn guardi attentamente..perchè ho pure utilizzato stoffe di pesantezza diversa..
è che volevo sbarazzarmi di qualche ritaglio di stoffa..ma il cestino non si è abbassato di molto..

Si ma...che ci hai realizzato???
Ho fatto un portapigiama da valigia per il mio lui :)
A me piace molto come è venuto..certo, ho sbagliato a cucire la cerniera, ma anche così andrà bene uguale :)


Ah..vi saluta il mio gatto panzuto..bella la vita spaparanzati..


11 commenti:

  1. nooooo ma che brava!!!! la collana ti sta benissimo ed è molto bella!! poi adoro le collane lunghe :) bellissimo e molto originale il porta pigiama!!! complimenti!!! un grattino al gattone :D un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, bella la tua nuova collana con il cuoricione rosa!
    E pure il portapigiama..sei stata bravissima!
    Un grattino al tuo bel miciotto, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. amore di gatto!!!! :) anche io amo le collane... questa è veramente bella, complimenti! Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore di gatto???? è un bastardello di prima categoria!!! ihihihi
      Grazie per la collana ^_^
      Ciao ciao!!

      Elimina
  4. I love the necklace! And your cat is adorable! I am following you right now.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione è proprio bello quel cuoricione!!!!
    Anche a me piace molto, e anche il colore che ha !!!
    Bravissima come sempre ^_^
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Il colore è uno dei miei preferiti e non potevo non prenderlo =D
      A presto!! Kisss

      Elimina
  6. bella e originale il cuore finale.......
    Che bello il tuo micione......

    RispondiElimina
  7. carinissima la collana :) io adoro il rosa :) *__*

    RispondiElimina
  8. Fede che bella la collana!! E il portapigiama è STUPENDO!! Ma.. ma.. è patchwork?
    SEI BRAVISSIMA!!!
    Smack smack un baciottolo

    RispondiElimina
  9. Bellissima la collana, il cuore rosa è veramente bello, da un tocco fashion, complimenti!!Il portapigiama è carinissimo!!
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede