martedì 20 novembre 2012

Un pò di foto sparse

Rieccoci :)
Questa settimana nn ho granchè da mostrarvi di handmade..perchè ci sono i regali ma soprattutto cose non finite..
E poi nel week end nn faccio granchè..quindi nn ho nemmeno molto da raccontarvi..complice pure il mal umore..

Così vi mostro alcune foto sparse..così, giusto per nn far rimanere il blog vuoto..

La prima cosa in ordine di tempo..sono le zucche di halloween!! Non ve le avevo mostrate ancora, che smemorina :)
Quest'anno ne ho fatte 2..una diversa dall'altra però..gli occhi mi piacciono in modo particolare perchè li ho fatti grandissimi..e stranamente uguali tra di loro..come avrò fatto non saprei dire :)



Accesa di fuori faceva un effetto troppo carino!! Peccato che c'era un vento della miseria e alle 23 mi ha spento la candela ...uffffffffffffffffff!!!


Scorriamo con i giorni..vi ricordate che al Lucca Comics avevo preso il ramen??? Il sabato dopo lo abbiamo mangiato..mi è piaciuto tantissimo!!! Meglio quello di manzo che di pollo in realtà, ma buonissimo!!! Devo fare una ricerca su internet per vedere se li vendono da qualche parte =D



E infine..sabato scorso..era una bella giornata nn troppo fredda e siamo usciti a fare una passeggiata nel bosco.
Come sapete io non so fare le foto..e le uniche decenti sono queste..abbiate pietà di me ^_^





Un post un pò misero lo so..speriamo nel prossimo :)
Ciaoooo

8 commenti:

  1. Ciao Fede, la foto delle foglie a me piace molto, potrebbe anche essere uno sfondo autunnale!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Per me non e' misero come post!!
    perche' avvolte una bella foto dice tanto.....
    brava! !!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Fede sono bellissime queste foto :)
    a me piace troppo la fotografia ma purtroppo la fotocamera che ho non mi permette di farle come vorrei :)
    UN BACIO FEDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHI Fede grazie per avermi detto come si fà quella cosina :)
      appena ho un pò di tempo mi metto a farla :)
      grazie ancora....un bacio
      cmq nuovo post nel mio blog :)

      Elimina
  4. Ciao Fede, sono splendide le tue zucche!
    Ti seguo su GFC (275).
    Ti va di ricambiare?

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,
    le zucche mi piacciono in tutte le salse,
    queste incise sono molto molto carine
    anche se non sopporto halloween e tutta la tiritera.
    Le foto delle foglie a me mi (non si dice però non mi interessa) piacciono assai....forse perch mi piacciono proprio le foglie????
    Però i tagliolini che si cuociono in 3 minuti................proprio non mi vanno giù...
    sarà che sono anziana???????
    Vabbè, come avrai capito sono una rompi...rompi.
    Comunque sei brava e pure carinina.
    Un baciotto e salutami Luca.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede