lunedì 5 novembre 2012

Lucca Comics and Games

Buon lunedì!! ^_^
Ma può essere che il week end dura sempre così poco?? ufffff...
Questo week end io l'ho passato fuori porta :) Per fortuna non è piovuto ma non è stato nemmeno bello..ma si poteva stare all'aria aperta senza correre rischi ^_^

In realtà sono stata fuori solo sabato, perchè sono andata al Lucca Comics and Games.
Questa è la seconda volta che vado e mi piace molto anche se la maggior parte dei fumetti non li conosco nemmeno :)
Mentre la parte dei giochi la conosco un pò di più..tra giochi da tavola e video giochi ^_^

Infatti lo stand di Assassin's Creed l'ho voluto visitare per bene :) non ci ho mai giocato, ma mi attira molto ^_^

E fuori dallo stand, c'erano molti Cosplay, questi ragazzi vestiti dai personaggi dei giochi o dei fumetti :) e in questo caso, vestiti da Ezio, il protagonista di Assassin's Creed :)




Poi in giro lì in torno ce ne erano molti altri..tra personaggi dei Manga e Anime..e moltissimi quest'anno dei video giochi..tra Halo e Call of Duty..e anche dai film, come Predator, Iron Man e Resident Evil (questi sono quelli che ho visto e riconosciuto :D)



Alla fine, dentro il tendone dei Games, c'erano un sacco di stand che vendevano tutti gadget e cose simili..per lo più in stile manga e quindi giapponese..e ho trovato uno stampo per fare le torte a forma di Tost!!
Stupendo!!! non ho resistito!!



E infine...2 cup di Ramen!! Non me ne sarei andata senza averlo comprato!!!
Non vedo l'ora di provarlo :D




Per oggi ho finito...alla prossima!! ^_^
Baciiii

4 commenti:

  1. quanto mi sarebbe piaciuto andare, e che belle foto hai fatto!

    RispondiElimina
  2. Sempre pieni di sorprese i tuoi Weekend !!!!
    Molto simpatico quel personaggio tutto Tartarugoso!!!!
    Bella anche la formina.... mi è nuova!!!
    Brava e complimenti alla prossima
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Che belle foto!! E che forte il ramen ho sempre voluto provarlo!!!! Baci bellissima

    RispondiElimina
  4. divertentissimoooo immagino :)
    belle foto :)
    passa da me se ti và nuovo post :)
    un bacio

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede