lunedì 12 novembre 2012

Il ciondolo Fiorito

Rieccoci qui a iniziare la settimana :)E riesccoci ad accogliere di nuovo la pioggia..la odio!!! Non la sopporto..è tutto grigio, bagnato e zuppo :)
E non si può girare in tranquillità perchè guidare con la pioggia è fastidioso e girare con l'ombrello sotto uno scroscio è complicato..
Avete capito no che odio la pioggia :D
E infatti in questi giorni abbiamo girato più che altro per i centri commerciali..e siamo stati pure al cinema domenica pome..la prima volta che ci vado alle 6 di pomeriggio..
Pieno di famiglie con i figli..giustamente perchè siamo andati a vedere "Hotel Transylvania".
Molto carino e divertente..mi è piaciuto molto ^_^



Ma ora vi voglio mostrare quello che ho creato la settimana scorsaquando mi è arrivato il Kit di Giulia per fare il suo ciondolo.
Ero così contenta che l'ho fatto subito e miracolo!!
Mi è uscito pure bene!!! Apparte qualche erroruccio, ma se non ci fossero, non sarei io :)



Mi piace moltissimo e ne sto facendo qualcuno da regalare a natale..Magari i prossimi verranno meglio ^_^



E poi mi ha anche mandato un regalino che donava a chi assisteva alla sua dimostrazione ad Abilmente..e siccome io non sono potuta andare, me l'ha mandato lo stesso ^_^
Grazie ancora!!!!! Un puntaspilli bellissimo!!!



La prossima volta??? Beh, qualche creazione si trova sempre no??? :D
Baciiii

11 commenti:

  1. il tuo ciondolo è davvero ben riuscito, brava! Ti capisco, il maltempo imperversa anche qui...uffa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, bellissimo il tuo nuovo ciondolo! (E naturalmente viola...ma sai che ultimamente sto facendo tante cose viola anch'io? Che abbia preso un po' da te?! ) Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!! io ho appena ordinato il kit di Giulia.. non vedo l'ora di riceverlo!un bacio
    Clelia

    RispondiElimina

  4. CIAO CARA FEDE!!! SEMPRE IMPEGNATA CON LA TUA ARTE CREATIVA!!
    STUPENDOOOOOOOO IL CIONDOLO!!!! ADORABILE PROPRIO!!!

    ANCHE DA NOI PIOVE UN SACCO!! IL FINE SETTIMANA E' SCORSO LENTAMENTE IN CASA... UFFFF
    E SPERIAMO CHE L'ADIGE NON SI INGROSSI TROPPO!!

    UN ABBRACCIONE!!

    PATTY

    RispondiElimina
  5. Ti è venuto benissimo !!!!
    Brava e beata te che sai cucire ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Anche io volevo vedere quel film!! ^_^

    Il fiore che hai realizzato è favoloso, e Giulia è sempre dolcissima, che bel regalo ti ha inviato!!!
    Baci baci stellina

    RispondiElimina
  7. ti è venuto benissimo ed è una bella idea farne altri.......

    RispondiElimina
  8. è davvero bello il ciondolo :) prova a farlo rosso :)
    sarà ancora più bello :)soprattutto adesso che arriverà il Natale :)
    brava cmq :) :) baci

    RispondiElimina
  9. Che carino il ciondolo fiorito * - * è proprio una meraviglia!!
    Anche io voglio andare a vedere Hotel Transylvania :D

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede