venerdì 12 ottobre 2012

Un regalino per una dolce amica :)

Dovete sapere (o lo sapete già?? chissà :) ) io sono un tipo a cui piace moltissimo fare i regali e le sorprese a chi voglio bene.Anche senza ricevere  nulla in cambio..mi piace lo stesso fare dei pensierini ^_^
E così è stato per la mia amica Sori..ho trovato un ricamo troppo carino Tralalla con la torre Eiffel e appena l'ho visto ho pensato subito a lei :)


Molto semplice e con pochi colori, ma molto d'effetto ^_^
Certo, fare la gonna della donna è stato un pò lunghino..però l'effetto finale è davvero bello ^_^



La torre è molto semplice e romantica con il fiocco rosso in alto...ve lo immaginereste nella realtà??? :D



E sull'ombrello??? ho deciso di arricchirlo con delle mini perline rosa , come la nuvoletta ^_^



A lei è piaciuto molto..e io sono super contenta di averle fatto una sorpresa e che l'abbia gradita ^_^

Ah...ma vi ricordate del mio sal??? Quello con babbo natale e l'angioletto???
Beh dopo un lungo abbandono, e l'arrivo delle stoffine natalizie, l'ho confezionato e quindi terminato!!!
Che ne dite??? ho anche imparato a fare gli angoli ^_^


Ed ora non mi resta che augurarvi buon week end!! E speriamo non piova..dicono che nel fine settimana si rasserena e poi arriverà il vero autunno..per me l'importante è che non piova :D
Ciaoooooo!!!

10 commenti:

  1. E' tutto bellissimo e romantico!!!
    Sai anche io sono come te,mi piace fare sempre regali e sorprese ma senza avere nulla in cambio,e nemmeno voglio che me lo facciano,perchè è una cosa che amo fare per cui non pretendo il ricambio ^_^
    Per quando riguarda i cerchi delle bottiglie ti ho risposto da me ^_^
    Ciao e buon W. K.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede,
    il ricamo di Tralalla è proprio delizioso!
    Sono felice di vedere che anche tu hai confezionato i ricami del tuo sal, l'idea della tovaglietta è proprio bella!
    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede!, bellissimi lavori, complimenti!!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. UAUUUU!!!! ^_^
    E' tutto splendido!!!
    Certo che sei proprio ingallata con questi ricami! E fai bene, perchè ti vengono divinamente!

    RispondiElimina
  5. che dire tesoro? quello che provo per te già lo sai! ti conosco da quando abbiamo aperto i nostri rispettivi blog, tra mail che ci siamo inviate e pensieri su fb hai capito quanto bene ti voglia!!
    sei un'amica speciale!! una gioia!!
    una persona felice di incontrare nella propria vita!
    il tuo regalo mi è piaciuto sin da subito!!! sei un amore!!
    baci
    sori

    RispondiElimina
  6. beh direi che è tutto bellissimo!!! le perline danno davvero un tocco molto chic!! ;) baci

    RispondiElimina
  7. Proprio delizioso il tuo ricamino di Parigi!! Mi piace decisamente tanto!
    Fra

    RispondiElimina
  8. Delizioso questo schema, l'ombrello tempestato di perline....è bellissimo!
    Ciao :) Gabry

    RispondiElimina
  9. bellissimo il ricamo di Parigi! raffinato già di suo, in più con le perline sull'ombrello :)
    e anche la tovaglietta mi piace un sacco! l'idea di mettere un personaggio al contrario in modo che da qualunque parte la vedi è sempre dritta mi è piaciuta molto...e hai visto che sei diventata brava anche con gli angoli :)
    baci!!
    Giulia

    RispondiElimina
  10. il ricamo è stupendo, anch'io lo avevo addocchiato tempo fa e subito salvato nella mia cartella dei lavori da fare...chissà che un giorno riesco a postarlo pure io! Complimenti anche per la variazione delle perline, davvero originale!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede