lunedì 15 ottobre 2012

Il mio album scrap delle vacanze :)

Rieccoci all'inizio di una nuova settimana...dicono che arriverà l'autunno da oggi..Boh, vedremo, io intanto sto ancora a maniche corte qui a casa mia :)
Almeno mi riprendo dal freddo patito ieri :D
Non che abbiamo fatto niente di particolare, anzi, nn ho fatto niente proprio, però ho sentito freddissimo!!!!

Appunto visto che in questo week end nn ho fatto niente di particolare, vi mostro i miei esperimenti di scrap :)
Quest'estate ho visto su Paint your Life un progettino carino..una ragazza faceva un album scrap con le foto della vacanza..
Così io e il mio compare abbiamo deciso di farlo con alcune foto significative delle vacanze estive :)
Ho deciso di ritagliare le pagine da un cartellone di cartoncino e di legarle insieme con degli anelli apribili.
E ho iniziato a decorarle ^_^
La prima del porto di Genova.. A destra in mezzo alle foto c'è un pezzetto di pizzo di quelli di carta per i dolci :) E 2 roselline fatte all'uncinetto ^_^



Mi è venuta piuttosto semplice..ho usato del nastro di carta per fare una cornicetta e sopra ho messo uno smalto mio luccicoso..visto che nn lo metterò più dopo il primo esperimento perchè quei luccichini nn vengono via con l'acetone!! Bocciatissimo!! Fortuna nn l'ho pagato moltissimo..



Poi continua con le foto dell'acquario di Genova..


La prima parte riguarda la biosfera così ho cercato di fare un pò tutto sul verde o giù di lì..

Ho messo un pezzetto di edera vellutosa (se leggete il mio vocabolario, imparerete nuove parole XD)..



E un nastrino "sciapo" nel senso vezzoso che ho preso in merceria..troppo bellino ^_^



E l'altra pagina ho fatto tutto sul blu..con un fiore bianco fatto con quei scovolini di fil di ferro e un bottone azzurro..una farfalla e un pesciolino fatto di osso :)



Che ne pensate?? A me piacciono tantissimo :)Non sono proprio come i classici album scrap, però a me piacciono così perchè un pò meno pieni di cose ^_^

9 commenti:

  1. eiiiiiii hai fatto un bellissimo lavoro!!!!! mi piace moltissimo, ricorda un sacco i diari di scuola, quando ci si metteva dentro tutte le foto e le cose che ci piacevano!! ^.^ bravissima!! un bacione
    p.s. molto interessante l'idea dello smalto!!! :D

    RispondiElimina
  2. Mi piaceee!!!! ^_^
    Ahahahah tranquilla stella, anche io ho un vocabolario tutto mio!!! ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Album carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  4. carinissimo direi!! la prossima volta però ci si organizza prima per vederci!! :(

    RispondiElimina
  5. Ehi fede, sono sparita e riapparsa! questo lavoro scrap è stupendo! Io devo ancora far stampare le foto di questa estate!

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica, molto carino l'album e son felice che ti sia piaciuta la mia citta'!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  7. Ciao! Eccomi imbattuta sul tuo bellissimo blog!!! Mi piace davvero tanto, e ha un "di più" rispetto agli altri. Realizzi le tue cose usando davvero tutta la fantasia che hai, e questo di vede soprattutto nello scrap! Io sono una novellina, e mi ero spaventata a vedere timbri..texture eccetera...volevo usare più fantasia, creando da me anche le decorazioni. Tu mi sei stata di grandissimo aiuto, sei superfantasiosa, e creativa! Ti seguo molto volentieri!!!!

    Francesca, mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede