giovedì 25 ottobre 2012

Facciamo pubblicità? :)

Siccome non ho grani cose da mostravi..perchè gran parte delle cose sono una sorpresa per Natale..Oggi facciamo un pò di pubblicità ^_^

Un pò per me e un pò per gli altri ^_^

La prima è per un'amica della mia compagna di chiacchierate :) Che mi ha chiesto di parlare di un'iniziativa di una sua amica appunto alle prime volte nel mondo delle designer :)



Ha lanciato una specie di Sal della maglia..ma che alla fine vedrà un vincitore :) Con della bellissima lana colorata ^_^
Se volete vedere di cosa si tratta, leggete del suo Autumn Knit Away :)

L'altra pubblicità invece è su di me :D
Si perchè ho aperto anche io la mia pagina di "le creazioni di Fee" su Fb!!!!
Evviva!!! Speriamo vada bene...fin'ora è solo all'inizio, speriamo che cresca :)

Se volete unirvi, venite a trovarmi!!! ^_^ (cliccate QUI)

Ma qualcosina posso mostrarvela..ossia il ricettario scrap che ho creato per uno swap :)
Mi piace tantissim come è venuto...come al solito, non è per niente uguale ai soliti, ma a me piace tantissimo ugualmente...tanto ormai ho capito che nn sono capace di farli come quelli del web ^_^



Dentro ho messo delle card che ho trovato sul web..e dei bigliettini dove scrivere il procedimento :)



E per anelli, ho usato degli orecchini a cerchio che non uso più :) Un'idea riciclosa e geniale!! ahahhaha



E vi saluto con uno dei miei gattosi che si scalda al sole d'autunno ^_^

11 commenti:

  1. carinissimo il ricettario!!!
    io ci sono su fb!!! ;) ma già lo sai!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la pubblicità stellina!!!! ^_^
    Il ricettario è davvero splendido! E pure il tuo micio!
    E per quanto riguarda fb....
    ...tanto lo sai che ti seguo già!
    SMACK

    RispondiElimina
  3. il tuo ricettario mi piace un sacco!!! hai uno stile che è tuo, non è l'imitazione di qualcosa, ed è bello e vale tantissimo proprio per questo ;) complimenti!! auguri per la nuova pagina, passo subito a trovarti ;) baciiiiiiiiii e grattini ai tuoi miciiiiiii ;)

    RispondiElimina
  4. quel ricettario è fantastico!!!

    RispondiElimina
  5. Mai buttare via niente...chi poteva immaginare il curioso utilizzo dei tuoi orecchini?
    Il ricettario è molto carino e pratico, brava davvero!
    Un caro saluto anche al tuo gatto che sonnecchia beato!
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, scommetto che il ricettario è per lo swap ricetta di facciamo swap!!Stupendooooo!! Aggiungerei originale! Fortunata la destinataria! Anch'io non vedo l'ora di ricevere il mio!
    Sai, che ho un gatto identico al tuo?!?!
    Baci, Federica!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo ricettario, e per la pagina FB.
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Fede la foto col micio è stupenda :))
    e anche il ricettario ovviamente! grandiosa l'idea di riutilizzo degli orecchini ^^
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. carine le tue creazioni , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede, bellissimo il ricettario, sei proprio una blogger eclettica!!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede