lunedì 17 settembre 2012

Ufff...l'estate è finita!!!

Ciao ragazze :)Che brutto..l'estate sembra ormai bella che finita..ok, ancora qualche sprazzo di caldo c'è..ma il sole nn è che si faccia vedere poi molto!!
Ufff..già finita!?!?!?! Nooooooooo ora mi tocca soffrire di nuovo il freddo..ufff :)

Appunto dicevo..da me la pioggia si è data un bel pò da fare..in 2 mandate ci ha distrutto la strada..una stradina di campagna che porta a casa nostra..beh 2 piogge e io nn posso passarci perchè riscio di lasciarci qualche ruota :)
Si, odio la pioggia..è umida, bagnata e fastidiosa..e pure brutta :D

Ma concentriamoci sul tema della giornata va..il fotoracconto :)
Sabato dopo 3 giorni consecutivi di acqua, le nuvole si sono diradate e un pò l'aria si è scaldata..fuori, perchè dentro casa io giro coi calzini e le maniche lunghe!!..
Ma dicevamo..sabato siamo usciti un pò per finire degli acquisti e poi per vedere "prometheus"..



Bello per chi piace la saga degli Alien...per chi nn la conosce, potrebbe essere l'occasione per inizare a vederli ^_^
Al mio cinema hanno messo la dicitura "bambini accompagnati"...e io già mi ero preparata a stare con i nervi tesi..ma è finito bene :D

Domenica ho avuto la cresima di mia cugina..e tutti pronti in abiti estivi invece la temperatura nn lo permetteva..e così nn ho potuto mettere il vestito ma ho messo jeans e canotta..con il coprispalle anche e pure una maglia sopra :D

Qui siamo tutte e 4 le cugine di primo grado..figlie del fratello di mio padre..mia madre è figlia unica quindi eccoci tutte :)
Me mi conoscete, e sono la più grande, poi mia sorella (l'ultima a destra) 20 anni, mia cugina tutta a sinistra 19 anni e mia cugina con il vestitino è la cresimata e ha 15 anni :)



E per la prima volta vi presento anche mia mamma..per la prima volta in tutta la sua carriera parrucchieresca (inventato adesso XD) coi capelli viola..
Siamo belle vero??? ahahahahahah :P :P



Infine vi lascio con delle foto...cosa sarà??? devo finire una cosetta e poi vi mostro..vi anticipo che l'ho tutta inventata..per la prima volta!! Evviva!! ^_^

6 commenti:

  1. Ciao Federica,nemmeno io sopporto la pioggia!!!!
    però credo che ci dovremmo abituare ad accoglierla!!!!
    Siete tutte bellissime,le quattro cugine ^_^
    E tantissimi complimenti alla tua mamma,è una signora bella e giovane!!!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, mi unisco ai complimenti a tutte voi ragazze ma soprattutto alla tua mamma: è proprio una bella signora!!
    E il tuo nuovo lavoro?!?
    Non lasciarci sulle spine!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sei sempre più bella1 E che bella mamma hai!! ^_^
    Mi piacciono molto le ffoto presentate così, sai?
    Uffi però ora ci tieni sulle spine...
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Tutte bellissime!
    Sono curiosa di sapere cosa sia...

    Bea

    RispondiElimina
  5. Eccoti qui...e si devo ricercare per vedere il tuo blog.....ok devo pulire ben benino il mio ^_^!!! ....Uao!!! ma che belle che siete dalla prima all'ultima!!! ma alla tua mamma vale un complimento in +!!!!
    aspetto anch'io la tua sorpresa!!!
    un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede!!! ho visitato il tuo blog venendo da FB, che belle foto!!!Ho visto che sei stata anche a Genova, si di sera non c'è molta gente in giro ma spero che in generale ti sia piaciuta.
    Bella l'idea del CJ, io ne ho appena finito uno, eravamo in 15 ed è stato molto divertente!!!
    Ciao Giò

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede