giovedì 20 settembre 2012

Sveliamo il segreto..Una pochette

Wow ragazze!!! Ma siete super curiose!!!!Sono contenta che vi ho suscitato tanta curiosità con quelle foto..perchè vuol dire che ho creato qualcosa di interessante :)

ORa vi svelo il segreto ^_^
L'altro giorno ho comprato Casa Creativa e c'era una borsa ma faceva parte di un articolo riguardante il tema fiori mi sembra..e quindi non c'era il tutorial.
Ma mi piaceva la forma..così ho cercato di inventarla, di ridisegnarla...diciamo che quasi ci sono riuscita ^_^

Quindi ecco a voi la mia borsetta pochette ^_^
Mi piace tantissimo..perchè è piccolina e adatta se nn mi va di portare la borsa di Mery Poppins oppure per le cerimonie :)




Il fiore sopra nn l'h inventato io..l'ho preso da un tutorial su una rivista..ma anche in rete se ne trovano un sacco..e poi si può mettere qualsiasi cosa ^_^



La catena mi è sembrata la tracollina migliore per una pochette..da anche un tocco vintage secondo me..e poi siccome mi piacciono le borse a mano..ho messoi moschettoni così posso toglierla ^_^




Che ne pensate??? Vi piace???
Fatemi sapere..anche solo un commento è ben accetto :)
Mentre se la volete realizzare anche voi, mandatemi una mail e vi manderò il tutorial da me realizzato :)
E con questo innauguro anche la sezione " i miei Free e Sal" del mio blog..dove troverete anche i vecchi sal che ho fatto io..sempre attivi se volete realizzarli ^_^

9 commenti:

  1. E' mooooolto carina!!!!
    Sopratutto il colore scelto ^_^
    bravissima !!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ehi Fede, ma che brava sei diventata..la tua pochette è bellissima e pure il fiore, super-complimenti!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bella !d'altra parte è un creazione by Fee !ciao e un abbraccio grande,ti seguo sempre
    brunella

    RispondiElimina
  4. Mi piace!!!
    L'aggiunta del fiore la trovo un ottima idea!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!! ^_^ E poi è viola e a me il viola nooooon piace, vero stella?
    Ahahahahahah anche io vorrei tanto provare a farla, appena avrò un po' di tempo per me...
    baci baci baci

    RispondiElimina
  6. ma che bella quella forma!!! e anche la catena hai fatto benissimo a metterla, così se vuoi puoi staccarla e portarla a mano :)
    per me è approvata su tutti i fronti ^^
    un bacione!
    Ah...mi ero persa lo scorso post, che bella la tua mamma!! :)

    RispondiElimina
  7. deliziosa!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  8. che dire!! non ho più le parole per farti i complimenti!! questa pochette è stupendaaaaaaaaaaaaa!! BRAVA anche per aver creato lo spazio tutorial!!!

    un baciotto

    patty

    RispondiElimina
  9. ciao, è molto bella, vorrei provare a realizzarla una per me, puoi inviarmi il tutorial?
    la mia email emili21689@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede