mercoledì 26 settembre 2012

Sistema!!!!...casomai arrivasse qualcuno...

Sistema!! Metti apposto la cucina!!!
Casomani ARRIVASSE QUALCUNO....diceva la madre di Brignano in uno dei suoi monologhi...


E lui rispondeva "ma come si permette questo qualcuno di arrivare così, all'improvviso, senza avvisare!! "..

Ecco..come si permette di arrivare senza essere avvisato!! E poi lui non lo sa che si è rotta la lavastoviglie..e che ce ne siamo accorti quando era proprio piena..e che ho dovuto lavare tutto io..e che ci ho messo 40 minuti per lavare..e che mo non c'ho voglia detto proprio alla campagnola de mette apposto :)

Quindi qualcuno..non venire..o se vieni, prenditi la casa come la trovi!!

(p.s. un post diverso perchè non volevo lasciare il blog senza aggiornamenti e perchè per ora non ho lavori pronti da mostrare ^_^ Ciaoooo!!!! )

9 commenti:

  1. ricordo brignano quando lo diceva XD

    RispondiElimina
  2. Io non lo ricordo, ma quoto pienamente !!!!
    Se vieni senza avvisare la casa è così ^_^ camera mia poi è come dopo l'esplosione di una bomba! ^_^
    Baciotti stella

    RispondiElimina
  3. non ti preoccupare ! chi viene a farti visita lo fa per vedere te mica se hai la casa perfettamente in ordine !!ciao e buonanotte , brunella

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione !!!!!
    io avrei da sistemare il mio angolino di lavoro uffffffffffiiii !!!
    Speriamo che non viene nessuno ^_^ ^_^ !!!!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. la mia cucina certe volte è peggio di così
    e io non ho nemmeno la lavastoviglie.....
    è tanto che non passo di qui. di solito ti sento sulle mail di facciamoswap.
    e così mi è venuto in mente di passare a salutarti.
    ciao. marta

    RispondiElimina
  6. Ahahah, che forte :) ps:per la domanda sulle mandorle potresti provare a sostituirle con nocciole tritate oppure amaretti tritati ;)

    RispondiElimina
  7. E' simpaticissimo il tuo post!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  8. ahahahah fede!!! hai ragione in pieno!!!! :)
    un baciotto cara!!
    grazie mille di cuore per i tuoi pensierini!!

    RispondiElimina
  9. ahahah mi hai fatto proprio ridere :D
    mi fa venire in mente un cartello che ho visto che volevo attaccarmi in camera: "questa stanza ieri era in ordine...PECCATO! te lo sei perso!!" :)
    baciotti!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede