lunedì 10 settembre 2012

Per le escursioni con stile..un cappello handmade =D

Rieccoci qui..questa settimana non vi racconto del week end perchè tanto non ho fatto niente..siamo solo andati a raccogliere le more e vista una fiera :)
Con le more oggi ho fatto la marmellata..mai più!!!! Mi sono scottata 4 o 5 volte!! :( Speriamo almeno di aver fatto bene quella che ho fatto..almeno non andrà persa troppa frutta..solo 600g ne avevo :)

Ma veniamo a noi..vi devo mostrare ancora una creazione fatta parecchi giorni fa ma che ancora nn vi avevo mostrato..
La mia amcia Giulia aveva pubblicato su Cucito creativo.... ??? ... nooooooooo come si chiama??? Boh, una rivista intitolata più o meno così ahahah
Dicevo, aveva pubblicato un tutorial per realizzare un cappello in stoffa..ci ho messo tantissimo!! Perchè non sapevo come si facesse...da dove cominciare e ne dove mettere le mani..

Ma la Giulietta è gentile e paziente..e mi ha aiutata a venire a capo della questione e l'ho finito!!



Mi piace tantissimo e l'ho già usato in un escursione ^_^ Copre alla grande e non tiene caldo..devo solo mettere un cordino per legarlo sotto il mento :)

Le foto me le ha fatte mia sorella..da notare che ogni soggetto è buono per lei per esercitarsi a fotografare..e quindi mi ha fatto 50 foto.. -.-

Daiiiii!!!! Ma non vi piace il Circle Journale?!?!?!?!?
Su su..unitevi dai!!! Che poi ho già una nuova idea...anzi abbiamo :D

8 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Stai davvero d'incanto :D
    Eheheh preparatevi, la nostra idea è una grande idea!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,è molto carino il cappello!!!
    Sei stata molto brava per essere la prima volta a crerne uno!!!!
    Le foto mi piacciono tutte ^_^ ^_^
    Complimenti e bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. grandissima Fede!! e come ti ho detto, ti sta proprio bene ^^
    io purtroppo non riesco a partecipare a circle journal, in questo periodo sono pienissima di cose da fare fino a Natale...ma vi seguirò perchè sono già curiosissima :)
    baci!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica
    molto bello!!
    bacio

    Rossana

    RispondiElimina
  5. Ciao, io adoro i cappelli... ho sempre voluto farmene uno, ma non saprei che da parte iniziare!! Complimenti, per il cappellino e il blog!
    Brava :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede