mercoledì 29 agosto 2012

Una piccola gita al lago..e un fiocco :)

Rieccomi rientrata dalle vacanze...sigh sigh..stavo così bene!!!Mi ero anche rilassata e nn ero più ansiosa come nei giorni precedenti..speriamo ora di non tornare come prima :)

Sono stata via da casa in pratica 10 giorni..anche se la vacanza fuori sede è durata 5 giorni..prima sono stata a casa del mio compare :)

Sono partita il pomeriggio del 15 e sono tornata a casa mia il 24 agosto :)
Il 15 nn abbiamo fatto niente..un pò per risparmiare per la vacanza e un pò perchè minacciava un pò di pioggia e nn sapevamo dove andare.
Così dopo pranzo a casa e sfida alla playstation, siamo andati a casa del mio ragazzo.

Lì siamo stati un pò in giro..e abbiamo fatto un giorno una passeggiata lungo un pezzo della ex Ferrovia Norcia-Spoleto (noi abbiamo fatto 6 dei 50 km totali) e un altro giorno una gita al lago.

La prima è stata la gita al lago il 16 agosto.
Siamo partiti e siamo andati al Lago di Campotosto, in Abruzzo..
Il viaggio è stato un pò brutto perchè la strada era piena di curvoni, però almeno il paesaggio era bello :)
Arrivati al lago, abbiamo trovato tipo 200 camper fermi lungo la strada che campeggiavano..e altrettante tende sparse sotto le pinete.
Una cosa mai vista..tanta gente così tutta insieme :D

Il lago poi è enorme..molto bello :)




Il 17 invece abbiamo fatto la mini escursione..prima di tutto per trovare le more e poi per vedere il percorso e il paesaggio.
Le more non erano ancora mature..quindi tanti picchi dei rovi, ma pochi frutti..
Tanto caldo e tanta fatica..nn so perchè, eppure era tutto pianeggiante..magari era proprio quello il motivo :)



Una fermata del treno..



Qualche traliccio che hanno lasciato..



Una delle tante gallerie..



Una chiesa semi abbandonata...alcuni dicono che ora la usano delle sette..



E anche se poco, ho fatto qualcosina anche durate queste vacanze..una tra le tante, un fiocco nascita per un bimba che è nata sabato :) Probabilmente l'ho visto da qualche parte, però questo l'ho inventato tutto..disegnandomi tutti i cartamodelli..e mi è piaciuto molto come risultato..e anche ai genitori (più giovani di me!!!) e anche a tutti i parenti perchè mi hanno detto che all'ospedale lo guardavano tutti ^_^



Ho disegnato la mezza luna a mano libera..e nn pensavo fosse così difficile..poi anche le nuvolette...



La bimbetta è un miscuglio..il corpo è preso dalla tecnica giapponese per fare i sarubobo..mentre la testa è fatta seguendo un tutorial inglese di un tipo di bambole..un pò impegnativo, ma più o meno di sono riuscita :)



La prossima volta vi racconto la vacanza fuori ^_^ Ciaooooooooo

6 commenti:

  1. Ciao Fede, complimenti per il fiocco nascita, molto bello e originale!
    E naturalmente anche per le foto della tua vacanza al lago, un abbraccio e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,ben tornata!!
    Anche io rientro dalle vacanze da pochi giorni,è a dir la verità, ancora non mi riprendo hihhi!!!!
    Sono tutte bellissime le foto ,grazie di averle postate!!
    Complimenti radiosi vanno per il fiocco nascita!!
    Molto bello è particolare ^.^
    Un saluto e a presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Che belle foto stellina! ^_^
    E che meraviglia questo fiocco, lo sai che mi piace moltissimo!!!! ^_^
    Non vedo l'ora di sentire della vacanza! Baciotti

    RispondiElimina
  4. Ben tornata
    grazie delle foto
    io quest'anno non mi sono mossa e ho girato con vuoi
    balla la festa celtica a me piacciono tanto le croci celtiche ne ho una piccola in oro,
    comprata in Irlanda da mio figlio
    ciao buon lavoro
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, bentornata!
    Bellissime le tue foto, posti che meritano di essere visti.
    Il fiocco è davvero bello e UNICO ed il fatto che tu lo abbia inventato la dice lunga sulla tua fantasia.
    Mischiando diverse tecniche hai avuto una grande soddisfazione!
    Baci!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede