lunedì 13 agosto 2012

Montelago Celtic Festival

Rieccomi...ormai nn ve lo scrivo più che nn iesco mai ad essere puntuale..Però nn volevo mettere il blog in vacanza perchè vi volevo raccontare tutto mano mano..altrimenti se no mi dimentico anche i particolari..
Magari voi siete già tutte partite, ma va bene uguale..se vi va mi leggerete al vostro ritorno ihihih

Oggi vi racconto della festa celtica a montelago..ormai sono 4 anni di seguito che vado..e mi piace moltissimo anche se quest'anno nn sapevamo sempre che fare..e poi il caldo nn mi faceva stare granchè bene..

Cmq..siamo partiti la mattina alle 9 e una volta arrivati, abbiamo montato la nostra tenda per la notte..
Non mi ricordo se l'avevo già detto le altre volte, ma una parte del campo dove è organizzata la festa è dedicata alle tende.,.e quest'anno per la prima volta abbiamo provato anche noi :)
Ecco il nostro campo base..



Eravamo organizzati un pò male, ma era la prima volta..l'anno prossimo magari andrà meglio ^_^ Tipo da mangiare ques'anno l'abbiamo comprato..ma l'anno prossimo cucino io..sicuro spendo meno.. per i 2 vassoni vicini ho pagato 25€



Gli altri facevano grigliate, chi cuoceva pure la pasta..chi giocava a carte e chi nn si è mai spostato dalla propria tenda..una mega distesa di tende :) Anche se nn si vedono molto perchè nn riuscivo a prenderle bene :)



E come ogni anno, mi sono presa una coroncina di rafia e nastri..ogni anno poi cerco sempre un modello diverso..quest'anno con un nastro di raso e organza intrecciati..che dite???
Da notare il naso rosso e anche la fronte :D


Vi faccio vedere anche il bracciale fucsia (stupendooooooooooooo) per poter uscire e rientrare nel campo..e il bracciale stupendo che mi ha regalato la mia amica dottoressa per il compleanno :D



Alle 21 accendono i fuochi sacri dei celti..e nn li spengono mai fino all'alba...


..come nn spengono mai la ,musica..infatti sabato notte ci sono molti gruppi che suonano musiche celtiche sul palco fino alle 6 del mattino..
e quest'anno anche una mongolfiera che ti faceva vedere la festa dall'alto..solo che l'hanno fatta partire solo di notte -.- ma che si vede di notte??? Non era meglio di giorno??? mah, vai a capire..


ah..vi faccio vedere anche l'entrata al campo..dove si pagava il biglietto ^_^ fatta alle 2 di notte..ecco perchè nn c'era nessuno :)



In conclusione, io ho dormito moltissimo mentre il mio compare e mia cugina non tanto :) Ho dormito anche se sono morta di freddo!!! Lì di note scende un umidità pazzesca e io nn riuscivo a riscaldarmi..saranno anche stati sotto i 10 gradi di notte, ma l'umidità è la cosa peggiore..quando ti senti umido è difficilissimo riscaldarsi.
Ma cmq è andato tutto bene..almeno secondo me ^_^ Da rifare :D

2 commenti:

  1. Ricordo di questo evento,mi fa piacere che sei andata anche quest anno!

    RispondiElimina
  2. Che esperienza bellissima!!!!!!!! ^_^
    Noi andiamo in campeggio da una vita, abbiamo tenda e tutto il necessario, ma non avevo mai visto una festa così ^_^
    Sono felice che il bracciale ti piaccia, un bacione tesoro!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede