venerdì 31 agosto 2012

Circle Journal

Oggi è il patrono della mia città..e da ieri sera ci sono tantissime bancarelle intorno e dentro il centro storico..
In questo momento ho lasciato al pc uno gnometto che scriva al mio posto ihihihihi
Ma nn vi preoccupate...non lo sto sfruttando..verrà adeguatamente ricompensato :D

Dicevamo..oggi sono in giro, ma volevo lo stesso proporvi una cosa..ve la propongo mentre passeggio va bene??? :D

Visto che vi sono piaciute le mie foto del post precedente..che vi piace seguire i miei pellegrinaggi in giro per il mondo (e piace pure a me :D) ..e visto che Paint your life mi ha dato un'idea molto carina..
Ora ve la dico si..un attimino!!

Avete presente i Round Robin o RR che ho fatto 2 volte io??? E che tutte penso conosciate??
Bene, ne esiste un tipo anche con la tecnica dello scrapbooking :) Si chiama Circle Journal e sarebbe un quadernino che ci si scambia, dove seguendo un tema, si addobba una pagina o più con la tecnica dello scrap.

A me è piaciuta tantissimo..e ve la volevo proporre..
Premessa..io non sono granchè capace di fare scrap..ci sto provando e a me piace come mi viene..anche se le esperte dicono che devono essere più addobbate le pagine..ma a me un pò meno piene piace :D
Quindi nn pensate di non essere capaci!!! Se avete fantasia, la colla stick e qualche ritaglio di qualsiasi cosa, potete farcela!!

Quindi ecco la mia proposta..partecipate al mio Circle Journal???
Un quadernino carino da far girare con un tema..e voi potete partecipare o solo per addobbare il mio quaderno oppure per farne uno anche voi e farlo fare alle altre..

Che ne dite???? Dai dai, lo so che ci siete!!!

Mettete un commento qui sotto con la vostra mail per rintracciarvi (se già non l'avete nel profilo) entro il 15 settembre.
Prendete il bannerino che ho fatto (immagine presa dal web)..e fatemi pubblicità così magari qualcun'altra si unisce ^_^


E che dire...buttatevi!!! Vedrete che sarà carino!!!

3 commenti:

  1. Io ci sto!!!!! ^_^
    E dato che tutte possono imparare, imparerò!!
    Che idea splendida, mi piace moltissimo!!!!
    Spero di essere in gredo ^_^
    Un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  2. carina come idea ma non so se partecipare o meno un bacio ely

    RispondiElimina
  3. e perchè no ci sto anche io via

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede