giovedì 12 luglio 2012

Ritorno dagli inferi..con Minosse :)

Ciao Ragazze!!!scusate la grande latitanza...ma questo caldo e il cambio di orario di lavoro mi ha tolto la voglia di fare qualsiasi cosa..giusto ricamo un'oretta la sera dopo cena..ma con nemmen tanta voglia..
Speriamo ritorni un pò di voglia di fare...perchè come avete visto, nemmeno la voglia di aggiornare il mio blogghino..

Ovviamente non posso raccontarvi i week end precisamente..ma più o meno vi racconterò ^_^

In uno di questi 3 week end, il primo mi pare, siamo stati  fare un giro da decathlon per comprare la tenda per il campeggio..infatti faremo una specie di campeggio in agosto alla festa celtica e ci serviva la tenda :)
Anche se abbiamo preso un formato famiglia :D sono 4 posti divisi in 2 stanze e con veranda centrale..è lunga 4 metri e alta quasi 2..il vantaggio è che ci si sta comodissimi dentro!!
Già perchè l'abbiamo provata una notte in giardino :P
Vi metto le foto anche se non sono in ordine cronologico..perchè la tenda l'abbiamo comprata sabato pome e la tenda l'abbiamo montata domenica pome..e devo raccontarvi anche di sabato sera :) vabbè, ci siamo capite no??? :P

a me piace moltissimo...anche se non so come faremo a montarla lassù alla festa..vedremo...


Anche qualche scatto a me..con il mio bel bianco latte :D ora un pò più colorata sono..ma poco poco ancora..


Dicevo...di sabato sera siamo stati a fare una passeggiata a San Benedetto del Tronto..sarà il nome sarà la famosità (si, mi piaceva il termine :P) ma il lungo mare è davvero ben tenuto e spettacolare ^_^
Infatti inizia con le palme sul lato della strada..

Poi ogni tanto lungo la strada si incontrano delle oasi verdi con erba, fontane e giochi..davvero belli ^_^ Anche se di notte, le foto sono davvero belle..e fatte con il telefono poi!!

La mia preferita è questa...una fontanella con laghetto e tanto di ponte per attraversare ^_^


nel prossimo post continerò con gli altri 2 week end..ma prima vi mostro cosa ho fatto in un giorno in cui non ho lavorato :)
è il portacleenex di Lella..mi era piaciuto ma io non lo uso e nn l'avevo fatto ancora..poi ho visto he mia zia estetista li usa in negozio e così l'ho regalato a lei ^_^

Sono molto soddisfatta del risultato..anche perchè ho fatto delle rose con gli avanzi della stoffa per l'interno..unica cosa che mi vengono con la coda anzichè piatte..come si faranno uffffffff 

2 commenti:

  1. Anche io sarei iscritta a questo sal...ma sono l'allieva discola che non ha avuto tempo di finire!!! che disastro!! il tuo è bellissimo comunque :)
    ammazza che grande la tenda! ma se non altro starete belli comodi ^^
    belle anche le foto...io adoro passeggiare nei lungomare di sera!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ma che bello il porta cleenex!! e' romantico con quella fantasia e i fiorellini!!

    San Benedetto è sempre spettacolare!! Un pò lontana da me ma un giorno ci ritorno per forza!!
    La tenda è super! e bella grande!! vedrai che ti divertirai!!
    un bacione dalla patty un pò abbronzata hihihi!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede