martedì 31 luglio 2012

Altra escursione (che bello ^_^)..

Eccomi qui con un altro fotoracconto :)Questa settimana è iniziata male perchè nn sto molto bene..speriamo passi presto perchè nn è successo mai e nn mi piace stare così..
Ma oggi mi metto ad aggiornare il mio blog così magari mi distraggo un pò..

Oggi vi parlo di un'altra escursione che abbiamo fatto sabato :) Questa volta siamo stati in un posto che si chiama "Palazzo Borghese", sui sibillini nella provincia di Macerata..per una volta siamo andati dalle mie parti hihihihi
Non lo conoscevo questo posto e mi è piaciuto molto :) Abbiamo fatto un bel pò di salita..e la discesa è stata quas peggio della salita, ma è stato bello lo stesso ^_^

All'andata ci abbiamo messo più di 4 ore e al ritorno solo la metà :) e questa volta siamo arrivati a 2100 metri :) Evviva che ho il telefono che mi dice le altitudini ahahahah :D
Ma ora vi lascio alle foto..ok, la macchinetta è nuova e potente..ma quella che le fa è sempre la stessa e nn si può pretendere tanto..e poi c'era tanta foschia..vabbè, io ci ho provato cmq :)


Il mio abbigliamento poco escursionistico, ma mi devo abbronzare :D



Non so se si legge..ho messo da dove siamo partiti e un pezzo del percorso che abbiamo fatto ^_^



E una volta arrivati in cima, ecco cosa abbiamo trovato..bellissimo!! Che effetti strani crea la natura..



E dove si va ad insinuare un cespuglietto di violette :)


E prima di salutarvi, volevo mostrarvi anche il percorso che abbiamo fatto nella precedente escursione ^_^
Metà percorso perchè l'altra metà è dietro la montagna..ci hanno detto che abbiamo fatto 15 km :)


Prima di salutarvi, vi mostro dei nuovi arrivi qui a casa..non mi ricordo se ve li avevo già mostrati..sono 3 micetti nati quasi 2 mesi fa..belli loro ^_^ Ci hanno fatto penare nn poco..tra antibiotici e veterinari...però quando li hai da così piccoli, come fai a nn amarli?? :)

4 commenti:

  1. Ti deve piacere veramente cosi tanto vero??
    A tal punto che dalla distanza di partenza a quella di arrivo,mi sembra che hai attraversato mezzo mondo...che bello!!!! Sono contenta per te,però mi dispiace anche che non ti sei sentita bene,sarà queste altitudini??
    Spero che ti riprenderai presto ^-^
    un saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. mamma mia cara Federica quanto cammini!! che mitica passeggiata!! stupendi postiiiiii! e fantastiche le foto!! brava !!


    e che dire dei micetti!! sono degli amoriiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, ma stai diventando.. una vera alpinista, complimenti!! E che dire delle fotografie? Sono bellissime, hai fatto davvero dei progressi in pochissimo temo! I tuoi miceti sono deliziosi, quello chiaro con gli occhi azzurri sembra la mia Minou da piccola..che amori!!
    Un abbraccio, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che bella escursione!! ^_^ E che bei micetti :) è vero, non puoi proprio non amarli!
    Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede