lunedì 18 giugno 2012

We veloce..e una nuova borsa ^^

  uon pomeriggio ragazze!!
Ahimè sono ancora a casa da lavoro..non ci credereste, ma mi annoio a casa!!! oh mamma mia!!!!
Non ci credo nemmeno io!!!
Almeno però ho cercato di finire dei lavori arretrati..e presto vi mostrerò un ricamo iniziato 3 anni fa :D Oddioooooooo!!! altro che Penelope :D

Ma parliamo del week end via :)
Questo week end nn l'ho nemmeno visto tanto è passato veloce..
Sabato siamo stati in giro per il centro commerciale nuovo..dove hanno messo alcuni negozi che non ci sono proprio nelle Marche...
Uno tra questi, è "Maison du Monde"..lo conoscete???
Io appena entrata mi sono innamorata...è pienissimo di arredi per la casa in stile provenzale e shabby..
Tovaglie, tovaglioli, runner..grembiuli per cucinare, cuscini e biancheria per la camera tutto in stile con fiocchi, pizzi, merletti..e stoffe con i fiorellini..
Mi brillavano gli occhi!!! Volevo comprare di tutto!!!!
Mi ha fermata i prezzi delle varie cose..ma ho già buttato l'amo dicendo al mio compare che tra un mese ci sarebbe il mio compleanno ahahahahah

Di sera non abbiamo fatto niente..non avevo voglia di fare niente niente..infatti abbiamo visto un film sul divano :)

Domenica invece siamo andati a fare una passeggiata a Sarnano, un paesetto in mezzo ai Sibillini.
Carino..in stile medievale..molto in salita e molto deserto...non c'era anima viva!!! Chissà dove erano rintanati tutti gli abitanti ahahahah
Però qualche foto del borgo l'ho fatta..con il telefono, anche se la macchina digitale sarebbe stata meglio..

    
  
  

Alla fine ho trovato un negozio che vendeva tutto a 5 e 10 euro..e mi sono presa una canotta e una felpa leggera, tutte e due a 5 euro...ho fatto la foto solo alla canotta perchè era più bella :D

  


E visto che oggi è un post breve, vi mostro una nuova creazione ^_^
La mia prima borsa con la fettuccia!!! Pesantissima, ma bellissima!!
Da quando una certa ragazza studiosa mi ha fatto conoscere il sito di Fettuccia, non ho resistito e ho provato ed ecco il risultato!!

  

Il tipo di lavorazione e il modello l'ho inventato mentre lavoravo..nn ricordo manco come potrei aver fatto ahahahha ma mi hanno detto che è una specie di punto canestro :)

  

Dentro, per fermare i manici, ho fatto 2 fiocchetti per lato..non potevano mancare per un'amante di fiocchi come me :D

  

Manca la fodera..ma presto arriverà anche quella ^_^
E presto arriveranno altre borse perchè mia mamma e mia sorella la vogliono come la mia :D

13 commenti:

  1. quella borsa è carinissima!!!

    RispondiElimina
  2. che bei posti e che splendida borsa! Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica,belli i tuoi week end!!!
    Anche a me la borsa piace tanto!!!
    Brava!
    Bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, bella la borsa, e anche le foto ..bravissima!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede! molto bella la borsa, ne ho fatta una anche io e ieri mi sono arrivati i manici! stavo proprio pensando a come attaccarli e mi hai dato l'idea giusta! sulla pesantezza concordo in pieno! e la mia l'ho fatta di 20 giri ;-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Maisons du monde!!! me ne sono innamorata anche io! e bellissima anche la borsa :)
    in effetti anche io delle borse in fettuccia sono rimasta colpita dal peso, ma per qualche volta si può fare ^^
    baci!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    Bellissima la tua borsa!!
    Bea
    Ps anch'io adoro i fiocchi!

    RispondiElimina
  8. oddio ma che meraviglia di borsa!!!!!quanto sei brava!!!!!!
    io ho in corso la mia prima borsa... riuscirò a finirla prima o poi.
    intanto spulcio il sito che hai segnalato
    bravissima!!!!!

    dany ananas79

    RispondiElimina
  9. Hai fatto una borsa super!!!!!!!! La fettuccia rende molto e devo dire che con l'abbinamento dei colori, è tutta più deliziosa!! BRAVA FEDE!! come sempre!!

    e carinissima la canotta!!


    baci
    patty

    RispondiElimina
  10. Hola!! che bello il tuo blog! la borsa è BELLISSIMA!! I COLORI STUPENDI
    Anabella
    My Washi Tape
    x0x0 ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao DarkFee,
    Che meraviglia la tua borsa! Complimenti, sei bravissima!
    Ora gironzolo un po' tra le pagine del tuo blog, che trovo molto carino!

    Sono stata attirata qui da un commento lasciato sul blog di Countrykitty, dove ho letto che sei di Macerata!
    Io sono di Milano, ma mio marito è di Macerata. Come scrivo e dico appena ne ho l'occasione, amo Macerata e le Marche alla follia!!

    Buona giornata
    Raffaella

    RispondiElimina
  12. Ciao Fede!
    come stai??
    ho visto che hai trovato carina l'idea dei sacchetti (non hai idea di quanto sia impazziata a cercare un tutorial almento per avere le misure..senza risultato!) comuqnue visto che ti può servire i sacchetti finiti sono 30 x 35 cm.
    Buon lavoro!

    Baci Bea

    RispondiElimina
  13. ciao federica
    grazie mille per seguire il mio blog e per il commenti che mi hai lasciato! Eh si le marche mi sono rimaste decisamente nel cuore (cosi come tutto il centro italia che adorooooooo), sei fortunata a vivere tra quelle dolci colline, goditele :)
    Complimenti per i tuoi lavori e un abbraccio :)
    fede

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede