giovedì 14 giugno 2012

Oggi parliamo di swap :)

Ebbene si..oggi parliamo di swap perchè ne ho tipo 3 o 4 da mostravi..in arretrato da qualche mese perchè non avevo mai tempo per farvi vedere :)

Partiamo con lo Swap Thè (o tea..come si scriverà?? boh..sul bicchierino io leggo "estathe"..in inglese leggo Tea...boh boh..), swap fatto con Barbara, una nuova amica conosciuta su yahoo..
Lei è bravissima con il country painting..e io ne sono affascinata ma non so dipingere..guardate quindi che fortunata che sono..che belle cose!!!

Una scatola per le bustine da thè, una tovaglietta, un piattino poggia bustina di thè e una tisana della buonanannna..buona buona :)



Io invece a lei ho mandato una tovaglietta da thè ricamata a stitchery, una tazza in stoffa porta bustine (trovata QUI, un infusore a forma di tulipano in silicone e delle bustine miste di thè :)




E siccome ci siamo trovate bene insieme e abbiamo anche fatto amicizia, abbiamo deciso di fare uno scambio tra di noi..con tema "animale preferito"..
Il mio penso che ormai sia di pubblico dominio..il gatto :D e quindi guardate che cose bellissime ho ricevuto!!!
Una pochette, un orologio (la cosa più bella di tutte!! perchè non ne avevo mai ricevuti!!) una borsetta e 2 calamite da frigo :)



Il suo animale preferito invece è la mucca..all'inizio trovavo solo ricami muccosi..poi come un lampo dal cielo, l'ultimo numero di Susanna mi ha portato un progettino bellissimo che ho realizzato subito :D
LA mucca Camilla :D l'ho chiamata io così...non so perchè ma ha la faccia da Camilla ihihihi


Poi un pinkeep con una mucca ricamata (presa non so dove..quindi se volete lo schema chiedetemi ^_^) e il cestino ideato da Giulia e pubblicato sulla rivista Casa Creativa...e personalizzato con una mucconza in feltro ^_^


Faremo sicuramente altri swap..perchè ci siamo trovate benssimo insieme..e poi sono proprio contenta perchè è nata una nuova amicizia grazie allo swap ^_^

Altro swap..un pò vecchiotto..Swap Cuore fatto sul forum di xsp.
Qui gli abbinamenti sono strani..perchè si spedisce a una ma si riceve da un'altra..non so se sia meglio o peggio..boh..
Cmq..io ho ricevuto dalla mia amcia Danila..la cosa più bella??? La tela Aida coi cuori..l'avevo vista su casa cenina e la volevo da tanto ^_^ Il guanto da forno..mi mancava ^_^ Di presine ne ho parecchie da parte..tranne un guanto da forno ^_^

Mentre io ho spedito ad un altra ragazza come vi dicevo..e ho fatto 3 cuori amigurumi con 3 filati diversi così sono venuti tt diversi :) un segnalibro, un porta aghi, una borsetta porta lavoro, dei lustrini e dei cuori uncinettati :)



Per ora però credo che non parteciperò più ad uno swap cuoricioso..ne ho fin troppi!!! :P
Mentre per gli swap..non posso farne a meno..quindi non li abbandonerò di sicuro :D

8 commenti:

  1. tutti bellissimi questi SWAP! complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao giramondo, ma quante cose bellissime, mi fai invidia da matti, siete tutte 2 bravissime, la bustina con l'immagine del gatto è stupenda, il tuo cestino poi una meraviglia, ma potremmo mettere insieme uno swap che dici ????? ciao a presto barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, che bellissimi swap, brave anzi..bravissime tutte!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose!!
    E' un sacco che non faccio uno swap, mi piacerebbe tantissimo farne uno, mi ero anche iscritta al gruppo di yahoo, ma non so mai riuscita a trovate il tempo di prenderne attivamente parte... peccato!

    Bea

    Ps come stai??

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica,sono tutte belle le foto di questo swap!!!!
    Anche se non so cosa sia hihihi!! scusa la mia ignoranza,ma sono nuova lo sai :D
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Ciao, sei veramente brava, belle creazioni ! se ti va passa per il mio blog mi farebbe piacere :-)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Salve, complimenti per i tuoi lavori, mi associo all'amica Mara, se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere,(adesso vado a sbirciare n in quello di Mara).
    Buonagionata da Tiziana

    www.tizyart.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede