giovedì 7 giugno 2012

2 Week End in uno :D

  Uploaded with ImageShack.us   Eccomi!! Finalmente ci riesco!!!
No, non scomparsa rapita da qualche flotta aliena (per fortuna!!!) oppure partita per qualche isola tropicale (magari!!!! Ma al moroso non piace il mare :) )
Sono sempre qui, solita vita...in queste 2 settimane ho lavorato di mattina, almeno dico, ho tempo per il blog e per i miei hobby...ma come ci ho potuto pensare???
La settimana scorsa sono stata a casa un giorno solo..ma in compenso sono stata allo spaccio delle Hogan e Tod's..molto fuori la mia portata, ma qualcosa l'ho adocchiata pure io ahahahh
Oggi alla fine riesco ad aggiornare..meglio tardi che mai no???
Riuscirò mai a farvi vedere le cose che sono riuscita a creare nel frattempo che lavoravo??? Speriamo, altrimenti vi annoio solo coi fotoracconti :)

Oggi faccio un riassunto delle puntate precedenti :)
2 Fine settimana fa non abbiamo fatto niente di che..siamo stati da euronics per il rottamatutto e volevo comprarmi il telefono nuovo..tutta convinta, arrivo lì e mi prendono certi dubbi!!!! Non l'ho più preso, che scema!!!
Andò sabato questo se tutto va bene :)
Di sera poi siamo stati al cinema a vedere "Men in Black 3"..a me è piaciuto molto, anche se resta cmq sulla scia degli altri 2..film semplice e divertente per passare 2 orette ^_^

  


Il giorno dopo finalmente è stata una bella giornata e siamo stati a fare una passeggiata a Civitanova, che si trova sul mare..
Dal fatto che ho impiegato mezz'ora per trovare parcheggio, avrete capito e avevo capito io che c'erano un sacco di persone..
Abbiamo fatto un giro per il corso e poi sono entrata da Tally Weijil (quello per cui ero partita :D) e c'era l'offerta se prendevo 2 vestiti, quello che costava meno lo pagavo la metà e così mi sono presa 2 vestitini ^_^



Facciamo ora un salto temporale e arriviao a venerdì 1 giugno...ammazza come passa il tempo vero?? ahahahh
Venerdì avendo il pome libero, sono partita per andare dal mio amore perchè saremmo stati da lui per il fine settimana :)
Di sera non abbiamo fatto niente perchè avevo sonnissimo e non ce l'avrei fatta ad andare al cinema..e poi c'è il mio anzi nostro amatissimo programma "malattie Imbarazzanti" su real time :D
A me piace tantissimo!! Troppo forte, certe volte schifoso, però forte ^_^
Ma alla fine ci siamo messi sul letto a vederlo e io mi sono addormentata -.-

Il giorno dopo siamo partiti e siamo stati a Castelluccio per tutta la giornata :)
Lì a pranzo abbiamo incontrato uno dei fratelli con la compagna e ci siamo uniti a loro per una bella passeggiatona sul piano..lei lavora per il parco nazionale e conosce bene la montagna così abbiamo scoperto un sacco di cose ^_^ tra cui un esserino schifosissimo che è partito da sotto i piedi miei (e da quali piedi poteva partire se non dai miei che mi fanno schifo questi animali???) un orbettino..lo conoscete???
Se non lo conoscete, non vi siete persi niente...è una lucertola senza zampe che striscia..bleah proprio..

Superato l'incontro, continuiamo e ci hanno portati alla pozza coi tritoni...che figosi!!! non li avevo visti mai e sono troppo strani!!! immobili per tutto il tempo, poi arriva l'insetto e schizzano a mangiarlo :)
Ad un certo punto è pure venuto su un rospo che forse non pensava di trovarci lì a faccia in giù e come ci ha visto, ha fatto uno schizzo via che manco so come ha fatto :D
Vi facco vedere i tritoni..meglio di così non sono riuscita a riprenderli :)

  

E anche qualche foto del piano..

  
  


..i limiti del bosco...

  
  


e anche un cavallino con la mamma davanti al rifugio :)

  

Di sera siamo stati a Spoleto alla notte bianca dei Vini..un bordello di gente..mamma mia..
Siamo arrivati fino alla torre e ho fatto una foto al ponte di collegamento..c'è scritto che è alto 80m..vi assicuro che faceva un effettaccio da sopra a guardare giù nel buio profondo :)

  


Il giorno dopo abbiamo fatto un giro per Camerino..il paese più deserto del mondo credo..
Almeno i giardini erano un pò affollati e lì ci siamo fatti qualche foto :)
Del paesaggio marchigiano..che a me piace tanto :)

  
  
  


Di un albero davvero bello..con tutti rami strani...

  


e con me sotto..in tenuta molto sportiva come vedete :D

  

Vi anticipo che il week end che viene sarà pieno e quindi e spero più che altro, vi racconterò molte cose..spero di fare tante foto ^_^
Vi anticipo che c'è la sagra del gelato domenica...e ho detto tutto!!!! :Q_____

4 commenti:

  1. ma che belle foto!!! un panorama stupendo, il piano è bellissimo!! :)
    e i vestitini bellissimi anche quelli...io quando ero al mare da quelle parti la sera andavo sempre a Civitanova...e non vedevo l'ora per alcuni negozi che qui non ci sono :)
    l'orbettino purtroppo ho presente...qui in montagna da me è pieno, ma perlomeno non fanno niente, per fortuna! è pieno anche di vipere che sono molto peggio!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Che bei vestiti!! mi piace moltissimo soprattutto quello con il fiocco rosa :) E le foto sono meravigliose... il ponte illuminato è bellissimo, una foto proprio stupenda!
    Anche qui ci sono gli orbettini... e anche qui (come da Giulia!) ci sono le vipere!!!!! Per lo meno l'orbettino è innocuo dai :)
    Un bacione :*
    Babi

    RispondiElimina
  3. Cavoli!! che belle gite che fai sempre tu!! ti invidio un pò!!!:)

    strepitosi i vestitini che hai comperato!! ma voglio una otina con quelli addosso!!! :) Ti vedo semrpe sportiva nelle foto delle tue gite!!
    un baciotto
    patty

    RispondiElimina
  4. che belle foto e che paesaggi straordinari , brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede