lunedì 7 maggio 2012

Sto diventato una pollice verde ^_^

  Buon lunedì!!
Questa settimana lavoro di pome..così mi vedrete di mattina pubblicare ^_^
Se faccio la mattina, mi piace perchè ho tutto il pome libero, ma la sera alle 21 vado a letto già perchè la mattina alle 5 è difficilissimo alzarmi..
Se faccio di pome, la mattina posso alzarmi ad un'ora decente e di sera posso stare davanti la tv, ma ho meno tempo per gli hobby..
Insomma..non si sà qual'è meglio =D

Ma passiamo al fotoracconto va, che è meglio ^_^
Ovviamente essendo il fine settimana, doveva piovere -.- mi pare anche giusto, no???
E così sempre nei centri commerciali..uffffffffffffffffffffffffff

Sabato pome abbiamo fatto poco niente..giusto le cose necessarie..di sera cinema visto che era freschino e brutto tempo..
Abbiamo visto "Hunger Games"..non mi ha entusiasmato molto..non mi aveva convinto il trailer ma mi sono fatta convincere dai commenti di altri..male!!! mai sottovalutare le mie prime impressioni ahahahh

  


Domenica volevo andare all'ikea per vedere qualche stoffina nuova..
Partiamo presto per poi poter tornare presto..durante il viaggio ha piovuto sempre e io già avevo l'ansia perchè se piove, vuol dire che l'ikea è strapiena!!!
Invece per fortuna il vicino centro commerciale era colmo e stracolmo, mentre l'ikea era piuttosto tranquilla ^_^
Ho dovuto solo spalleggiare con quelche signora al reparto stoffe, ma niente di che ahahhaah
Mi sono presa queste 3 stoffine..la marrone ci farò una sacca porta kit della tenda del pic nic che avete visto..mentre le altre ancora non so ^_^
Quella a righine non sembra effetto Tilda??? A me è piaciuta tanto per quello :)

  

Poi arrivata al reparto  giardinaggio, mi sono innamorata di 2 vasetti di fiori...una gerbera..

  

E un altro fiore a stella di cui non ricordo il nome però..

  

Anche se non l'ho preso all'ikea, ma siamo sempre in tema, vi faccio vedere un geranio preso in un vivaio..
Bellissimo!!! Mi ha attirato subito perchè così strano :) Ma mi sono dimenticata il nome anche di questo -.-

  

Per cena dopo l'ikea, siamo andati al Mc Donalds...ci abbiamo messo di più lì a prendere da mangiare che a girare tutta l'ikea.. mamma mia!!!

Prima di salutarvi, vi mostro una delle ultime creazioni che vi avevo preannunciato ^_^
La borsa ideata da Giulia e pubblicata nella rivista di casa da sogno dedicata alle borse.
Mi è venuta gigante..come piace a me visto che ci butto di tutto dentro..solo che poi viene a pesare 1 quintale!!! Ma poco importa...c'è il mio compare che la porta hahahahahahh :P
(p.s. da nn notare le pantofole, la mano e il cane dietro u.u XD)

  
  

In tessuto viola e nero dentro, per i manici ho usato dei cordoni spessi di feltro..decorati con una treccina e un bottone in legno ^_^

  

Ho fatto qualche pasticcio con le cuciture della fodera..infatti mi è venuto il rovescio in vista!!!
Però vabbè..imparerò per la prossima volta ^_^

Ora vi saluto...alla prossima!!!! ^^

5 commenti:

  1. Ciao Fede!!
    Belle piante... soprattutto la gerbera... è la prima che vedo di due colori!
    La borsa ti è venuta benissimo... bella capiente :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,molto carina la borsa che hai fatto brava !!
    e nn preocuparti delle pantofole,la mano,e il cane e sempre tutto bello da vedere specie quando e schietto !!! :)
    baci da Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica,scusa se ti risp. adesso,comunque ci sono riuscita a postare sul mio blog la mia email.Scusa la mia ignoranza ma non commenterai più attraverso il blog??? :)
    Baci e buona serata da Nunzia

    RispondiElimina
  4. la borsa è stupenda!!!!!!
    posso sapere come l'hai realizzata stellina?? ^_^

    RispondiElimina
  5. Ahahahah la prima impressione è FONDAMENTALE!!!!!!!!!
    La borsa è STUPENDA, ci voglio provare anche io, prima o poi.... :)
    Però sai che non mi convincono molto i cordoni? Mmmmmm io avrei messo dei manici rigidi oppure dei cordoni tipo di seta, quelli arrotolati, non so se mi spiego...
    Un bacione SMACCK

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede