martedì 15 maggio 2012

Festa del'Europa


Ma ciaoooooooooooo!!!
Eccomi qua :D..scusate..dico dico, ma alla fine la settimana scorsa non sono riuscita a essere costante e a pubblicare più di una volta..ma che pillole andare sempre di corsa!!

sento un coro di voci "Benvenuta nel club di chi lavora!!" ahahah, avete ragione, ora capisco molte più cose del mondo di chi lavora ^_^

Ma non ci annoiamo in questi discorsi seri (XD) e passiamo al fotoracconto..che c'è una foto mia che mi fa troppo ridere =D
Ma iniziamo..dall'inizio!! (eccerto da dove vuoi iniziare??? :P)

Sabato mattina da me passava il giro d'Italia..una palla in giro..tutta polizia per fermare le macchine..strade chiuse pffff...
E io dovevo andare a riprendere la macchina dal meccanico..
Arrivati lì alle 11 poco più ci dice che non era pronta..e il mio compare voleva vedere il giro passare..e passava alle 11.30 e nn dove eravamo in quel momento!!
Così ci siamo separati e io sola soletta ho girovagato per il centro commerciale (per fortuna che ce n'era uno lì vicino!!)
Ma non mi sono comprata niente..solo un pacco di merendine :D

Nel pome siamo andati a Macerata (3 km da casa mia..un lungo viaggio lo so ahahahah) perchè c'era la Festa dell'Europa.
Magari qualcuna di voi mi assidua lettrice (per fortuna che ci siete voi!! <3) si ricorderà che c'ero andata anche l'anno passato.
Ma quest'anno abbiamo cercato di cambiare posti, per provare nuovi paesi..in realtà cercavamo quelli meno cari :P
Già perchè alcuni bar facevano l'aperitivo europeo però ti davano un sacco di cose e alla fine era una cena più che aperitivo..e con prezzi alti anche.

Così abbiamo fatto la Turchia (5€ ci può stare)..queste le cose che abbiamo mangiato..senza aperitivo da bere perchè erano cocktail con la vodka e non mi sembrava adatto per le 18 di pome..anche se mi hanno detto che era allungatissimo..vabbè..
C'era Cous Cous alle verdure, peperoni ripieni di riso e pomodoro con il tonno..

poi un paninetto con il pesce, un quadratino di pasta fillo con dentro spinaci, un altro paninetto ai cereali con il pollo e la zucchina ripiena.






Poi abbiamo mangiato a Cipro (8 a testa) e qui c'erano un sacco di cosette..e con pure il menù ^_^ Di cocktail era una bevanda al limone e sedano..un pò bleah ahahahah


E infine Romania (5€)..Salumi misti rumeni, Birra Rumena e delle noci di biscotto ripiene.







Mi sono piaciuti tutti moltissimo!!!! Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per rifarlo ancora ahahahh

Cena a casa...un pezzetto di pizza giusto per finire la serata..e mentre aspettavo di uscire, mi sono fatta questa foto..ahahahahah non è forte??? a me piace tantissimo!! ^_^






e anche una foto delle mie calze leggings nuove..bellissime!!! con le convers poi..sono tornata a vestirmi alternativa come un tempo..prima ero molto più rockeggiante e strana nel vestire :)




Domenica siamo stati a pranzo fuori per il comply dei miei (pensate, compiono gli anni ad una settimana di distanza :) ) in un ristorante in quasi montagna dove cucinano tutte le carni del mondo..bisonte, vacca argentina e americana, struzzo, canguro..ma anche la fiorentina..1,5kg di bistecca in 3 persone :) :)

Ma mi son dimenticata della foto..perdono :)

Per oggi chiudo qui..ho 2 swap da farvi vedere..spero di riuscire nei prossimi giorni..devo resistere ad andare a fare il riposino dopo pranzo ahahahha =P


p.s. appena riesco lo sistemo il post..non so perchè ma appena provo a mettere la foto che manca, mi cancella tutto quello che ho scritto -.-

8 commenti:

  1. Hei Federica Ciao ben tornataaaaaaaaaaaa!!!!
    sai una cosa,mi è piaciuto molto il tuo fotoracconto!!!ma una cosa mi è piaciuta più di tutte,quelle mitiche calze sono proprio carineeeeeeeeeeeee!!!!quando ci farai vadere qualche tuo lavoretto????
    Un abbraccio e buona notte!!! :)
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. forte questa festa dell'Europa! il piatto Turchia mi ispira più di tutti forse :)
    e...molto fashion il pizzo!!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  3. ciao cara!! bentornata e ben venuta ne mondo del lavoro!!!ihihhhihhhh!!!!
    dai uff da noi ancora nessuna festa, solo le tipiche di paese.. -.- na palla!! il piatto turco e tutto il resto ovviamente sono molto invitanti!!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. cavoli non capisco se ho lasciato o meno il commento -.-palline!!
    cmq dicevo.. bentornata e benvenuta nel mondo dei lavoratori!!! carinissima la borsa, per me troppo grande per te sei alta mi son tappa stonerebbe su di me! la festa dell'europa è fantastica chissà se qua da noi la faranno come la scorsa estate?!? un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica! Ti invito a fare un salto da me. C'è qualcosa che ti aspetta!
    Baci, Federica!

    RispondiElimina
  6. WOW che sexy con queste calzeeeeeee!! il moroso poi ti sgrida!!hihihi!!

    Che bell'esperienza...stupenda questa festa Europea!! Ci fai venire fame con queste fotografie !!!!!!!!

    un abbraccioneeeee e vieni a trovarmi al blogghino:))
    baciiii

    patty

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia!!!! Magari ci fossero anche qui questi eventi :)
    Le calze sono moooolto particolari, ecco, diciamo che si discostano alquanto da quello che oserei indossare io!!! :)
    In fondo il mondo è bello perchè è avariato no?
    SMACCCKETE

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede