giovedì 3 maggio 2012

Battesimo, torta di pannolini e primo maggio..tante cose!! =D

Oh mamma da quanto tempo non aggiorno!!Ma non trovo mai un minuto di tempo per mettermi a fare le foto alle nuove creazioni e ad aggiornare il mio blogghino...

Oggi non ho fatto il riposino pomeridiano e così posso aggiornare :D
Allora...dove eravamo rimaste??? Ah si, vi dovevo far vedere la torta di pannolini per il battesimo ^^

Sabato scorso c'è stato il battesimo..di pomeriggio, in una chiesa su in montagna..con campanile costruito sullo scoglio..davvero bella ^_^



Era solo il rito del battesimo, così è durato tutto poco e dopo siamo andati al ristorante per il buffet merenda cena :)
C'era di tutto!! E la torta...di pan di spagna con crema e frutti di bosco ricoperta di pasta di zucchero blu :)



Ecco come ero vestita..per fortuna faceva caldo..perchè indossavo una canotta sotto quella maglia e siccome non potevo indossare la canotta intima perchè troppo accollata rispetto all'altra canotta, avevo paura che avessi freddo..invece era caldo..evviva!! =D



E la torta di pannolini??? Ma eccola!!!



Mi è piaciuto moltissimo crearla..anche se qualche volta un pò complicata, ma divertente e soprattutto d'effetto ^_^
Mi hanno fatto un sacco di complimenti..e io gongolo tra in complimenti ahahhah :P


  
L'incarto fuori fa un pò schifo, ma meglio non sapevamo come fare ^_^

  

Dopo la cena, finita alle 9, siamo andati al nostro amato cinema..e abbiamo vinto "The Avengers" ^_^
A me è piaciuto :) fa anche molto ridere anche se qualche volta forse un pò esagerato :)




Domenica siamo stati ad una fiera di paese..con tante bancarelle!! Ma questa volta non ho comprato niente perchè non c'era niente di nuovo..sempre solite cose..

Ma ora facciamo un salto di un giorno...anzi mezzo, fino a lunedì pomeriggio..quando ho iniziato a cucinare per il giorno dopo ^_^
Infatti avevamo in programma di fare un pic nic in quasi montagna ^_^

Martedì partiamo verso le 11 e mezzo e dopo aver sbagliato anche strada :P, arriviamo sul posto e costruiamo una specie di capanna per farci ombra..
Eccola qua..tutta inventata dal mio amore ^_^



Purtroppo il tempo è stato cattivo con noi..infatti alle 15 e mezzo siamo dovuti scapparen perchè si era chiuso tutto e iniziava anche a tuonare..
E così ci siamo potuti fare solo poche foto ufff....



DEvo farvi vedere delle nuove creazioni...e anche degli swap finiti...quindi restate con me!! :D
Baciii

6 commenti:

  1. Bellissima torta complimenti per l'idea ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. ciao cara fede!!! che belle fotine!!! e che bella la tua torta pannolini!! sei stata proprio brava a farla!!

    Adorabile la foto con le scarpe converse!!!!

    E che forte il picnic all'aperto!! sei sempre piena di iniziative !!

    un bacione!!
    patty

    RispondiElimina
  3. Ciao,complimenti per tutte le cose belle che fai!Da oggi ti seguirò anche io!

    RispondiElimina
  4. Che bella la torta di pannolini!!!!! :)
    Anche la confezione è venuta molto bene sai?

    La foto con le converse è meravigliosa...

    E che invidia per il pic-nic!! Ecco queste cose mi mancano un sacco..

    Baci baci

    RispondiElimina
  5. ciao, bellissima la torta di pannolini..ne devo fare anche io una domani, poi te la mostro.kisss

    RispondiElimina
  6. ma dai!!!che bella la torta!! anche io ne ho fatta una per una bambina l'anno scorso, tutta rosa con anche prodotti per a cura della bimba!! :) che bello avete fatto il picnic, chissà il sole come picchiava!!! un baciotto cara!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede