martedì 3 aprile 2012

Una mini di lana :)

Ciao ragazze!!!
Ormai solo una volta a settimana posso aggiornare il blog..povero!!! E non riesco più nemmeno a passare a salutarvi...uffiiiiiiiii
Praticamente la mia giornata si svolge così..dormo, lavoro, mangio, lavoro, mangio e dormo..non riesco più a fare nient'altro perchè dopo 8 ore in piedi, la sera crollo..
Che poi, ho dato il pedale della macchina da cucire al mio amore per provare a ripararlo ma non avevo considerato che questa era l'ultima settimana prima di pasqua e così non posso fare nemmeno una decorazione per la tavola!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Che tristezza -.-

Passiamo la week end va..
Sabato qui da me c'era parecchio caldo..quasi da maniche corte!!! e io ne ho approfittato per fotografare la nuova mini in lana fatta all'uncinetto :)
Sono troppo contenta di come mi è venuta!! MI piace tantissimo!!!

  


Ho cercato di farla più stretta possibile in modo da non sembrare la gonna di nonna Papera =P Ma purtroppo un pò cede da sola portandola..magari lavandola torna come prima..speriamo non diventi piccina picciò =P
Essendo così traforata, non potev portarla con sotto solo i leggins, così ho fatto una mini in stoffa un pò più corta di quella in lana e così le indosso insieme e non si vede niente :)

  

Che ve ne pare???? :)
Io l'ho trovata QUI  ...molto personalizzata per motivi di lingua :) :)

Poi dopo un giro nei negozi, siamo andati al cinema a vedere "La furia dei Titani"..questi film storici mi piacciono tanto..e poi quando sono così pieni di effetti speciali e azione ^_^
PEccato che come al solito di 3D non ci sia poi molto..ma ormai ci ho fatto l'abitudine..

  


Domenica altro giro per centri commerciali..perchè c'è stato un capovolgimento del tempo..faceva freddo e pioveva anche..bleah..

E per ora è tutto :) Spero non mi abbandoniate dato che sono un pò assente :)
1 bacioneeee

8 commenti:

  1. Ciao Fede, bella la minigonna, ti sta benissimo!
    Sono contenta che il lavoro continua, anche se è stancante..non preoccuparti..noi ti aspettiamo!!
    Un abbraccio e tanti auguri di buona Pasqua!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. come ti capisco neanche io ho tempo di fare tante cose! la gonna è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Come stai bene vestita così!! ^_^
    Sei bellissima! E l gonna è venuta davvero carina, anche se all'inzio era troppo larga... è lei vero? mi sembra proprio che tu abbia risolto al meglio!
    Un bacione stella

    RispondiElimina
  4. ciao ho scoperto il tuo blog brava molto brava,io sono all'inizio, non sono giovane come te' mi e' difficile completare il blog ma un passo alla volta ciao ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. ciao cara fede!! eh ormai sei entrata nel mondo del lavoro!! :) dai su su!! ti abituerai!!!
    carinissima la gonna!! proprio brava!! stupenda!! anche da me sabato ha fatto veramente caldo!! maniche corte subito!! poi lunedì brutto -.- un ingiustizia!! naggià!!!
    un bacetto cara!!

    RispondiElimina
  6. Ciao fede!!
    Ma sai che la trovo fantastica questa mini??
    Peccato che non sono tanto magrolina come te!
    Buona Pasqua
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Ciao! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema? La Primavera e i suoi colori. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-2-la-primavera.html

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede