martedì 17 aprile 2012

Un nuovo Investimento :)

Buon metà settimana a tutte!!!
Si metà perchè iniziata lo è già da un pezzo e io sono arrivata un pò tardi :)
Come state??? Spero tutte bene e tutte creative come sempre  ^_^
Io sempre impegnata ma sempre creativa :) Anche se ora per fare una cosa ci metto più tempo potendo lavorarci la metà del tempo che avevo prima..
Ma si tira avanti come direbbe qualcuno ihihihi

Questo week end è stato proprio pessimo..odio la pioggia!!!
Qui sabato non ha mai smesso..solo di notte..per poi ricominciare domenica pome e ce la siamo sorbita fino a notte fonda..
Quindi per forza centri commerciali..ma almeno ho potuto togliermi qualche sfizio con i miei primi soldi sudati e faticati :D
Infatti ho fatto un pò si spese folli per le mie tasche solite..ma in molti cai sono buoni investimenti ^_^
Infatti mi sono comprata il piano da taglio con la rotella!!! Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!
Non sapete da quanto lo puntavo!!!

  

Però non ho preso quello grande..la via di mezzo perchè non faccio la sarta e non volevo spendere un patrimonio per poi usarlo poco :) e anche la rotella..quella poco più grande della piccola (perchè ci sono anche più piccole di queste) :) Sono strafelice di averla!!!

Poi mi sono comprata delle cosette da Intimissimi..ma non le ho fotografate..tanto le mutande più o meno sono sempre quelle : ) :)

Di sera dopo cena siamo andati a vedere "Battleship"...film bellissimo!!!! Non tanto per la storia, bella si perchè una mezza novità, ma più che altro per gli effetti speciali ^_^
Tipo Trasformers che l'avete visto..e poi messo a tutto volume al mio cinema..una goduria!!! Era da tanto che non mi godevo un film così!!

  


Domenica niente acqusti x me :) Ci ha pensato il mio compare che si è comprato il telefono nuovo :) Così ha speso per tutti e due ahahahahh

Visto che così il post è troppo breve e senza foto!! ^_^ Vi faccio vedere 2 cosette handmande ;)

La prima è un regalo per essere stata la seconda più presente nel blog di Babi :D Un pò ci speravo visto che ci commentiamo sempre a vicenda, ma non ne ero sicura perchè siamo diventate amiche dopo un pò che aveva aperto il suo blog ^_^
Cmq..mi ha mandato una pochettina all'unci e dei cioccolatini...che sono durati il tempo di tirarli fuori dalla busta ahahahaha
La pochette invece è diventata porta rotella (vedi il mio investimento ahahahah)



Questa invece è la pochette parallelepipedo che ho fatto grazie al Sal di Francesca..mamma mia, ma l'ho fatta io????
Naaaaaaaaa, non ci credo!!! Non posso esserci riuscita!!!

  

Sono troppo contenta perchè non pensavo di farcela :D Certo, gli abbinamenti sono schifosi, ma la mia scatolona stoffosa questo passava :)

  

Di sicuro mo che so come si fa, userò stoffe migliori e la rifarò ^_^ Questo come regalo ci sta tutto :D



Per ora è tutto!! Ciaooooooooooooooooo

10 commenti:

  1. Ciao federica!
    hai fatto bene a fare spese per te quando ci vuole,ci vuole!!
    La pochette in regalo è bella,ma quella che hai fatto tu è proprio carina!!!
    Saluti da Nunzia

    RispondiElimina
  2. Sai che medito di comprarmi anch'io l'occorrente per il patchwork? Mi sa che sarà la mia prossima spesa!
    Brava, sei riuscita a fare l'astuccio! Io sono a metà strada.
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  3. anche io dovrò farlo a breve...Comunque è un investimento garantito ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, bravissima, e complimenti..molto bello anche il blog così. rinnovato...e poi almeno riuscirò a leggere i tuoi post senza affaticami gli occhi!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, concordio con Carmen nel farti i complimenti per la nuova veste blog....

    Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!!!!!!! mamma mia anch'io in questo periodo sto meno al pc..un pò il tanto da fare di questi gg. con i preparativi per la cresima, non ti dico che stress girare per vestiti!!! cmq......e poi che bello il blog così rinnovato!!! abituata al nero :-P....ti ho mandato la mail con le foto del sal finito!!! spero ti piace come è venuto!!!
    un bacione Anto.....ps. sei bravissima con il cucito!!!!!

    RispondiElimina
  7. Fede vedrai che il piano di taglio ti cambierà la vita ^^
    l'astuccio è carino, dai, l'abbinamento delle stoffe è allegro e secondo me non stona come dici!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!! Di ritorno a casa mia, finalmente posso commentarti!! ^_^
    Sono davvero felice che ti piaccia la pochettina, in fondo è un pensiero ^_^ L'astuccio parallelepipedo è meraviglioso, come fai a dire che le stoffine non vanno??? A me piace un sacco e mi fa pure venire fame! Io al posto dell'uccellino avrei attaccato un cioccolatino!!!
    baci baci baci :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Federica!! ma quante cosucce nuove che vedo!! la pochette all'uncinetto ha dei colori golosi!!!! e laltra colorata è proprio dolceeeeee!!che bella stoffina!!

    Sai andrò a vedere AVENGERS!! non vedo l'ora!!

    baci baci

    patty

    RispondiElimina
  10. Ciao Fee, ti ringrazio di aver partecipato al Linky Party.

    alcune mie lettrici mi hanno fatto notare che hai lasciato il link alla tua home page e non al post, e quindi non e' possibile risalire al post e alla storia del tuo micio e del caminetto.

    Mi potresti per favore lasciare un commento con il link al post con Darkfee e il caminetto cosi che io possa cambiarlo?

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

    Ti ringrazio,

    Topogina

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede