martedì 24 aprile 2012

Milly sul caminetto =D

Buon lunedì Blogghine!!!
Passato bene il vostro week end????
Io si dai..anche se niente di particolare :)

Sabato l'abbiamo passato in giro per negozi per comprare il regalo per il nipotino del mio ragazzo..gli abbiamo comprato un paio di jeans troppo carini, una t-shirt della levis..tutto in stile rap :D Poi un pigiamino disney (e qui torniamo sul baby ^_^)
Ma la cosa migliore secondo me è l'altra parte del regalo :) 
Infatti gli abbiamo fatto una torta di pannolini!!! La mia prima torta!!! 
Ma ve la mostrerò la prossima volta...vi faccio soffrire!!! :D
Pensate che l'abbiamo fatta io e il mio compare sabato sera dopo cena ihihihi 
Di andare al cinema non ne avevo voglia..di fare una passeggiata al mare, non c'era il tempo ideale, e così abbiamo fatto bricolage ahahahah


Ma questo post è per il giochino a cui ho partecipato nel blog di Topogina :)
Un contest sui mici non potevo lasciarmelo sfuggire!! e così partecipo con una fotuzza scattata non da me ahimè..non sono così brava..ma io tenevo il riflettore è!!
Già perchè non c'era abbastanza luce, così ho preso la torcia e l'ho puntata sulla faccia di Milly (il micio in questione) ed è venuta così ^_^


Non so se vi ho mai parlato di lei..
Pensate che ha un anno ormai..noi viviamo in campagna, sopra una collinetta e intorno casa girano tutte le bestie possibili.
Un giorno mia nonna andava da una vicina, e per strada ha trovato questa micina tutta da sola..e poco più avanti il suo fratellino morto.
Così l'ha presa e l'ha portata a casa...avrà avuto un mese neanche..era piccolissima!!
Ma l'abbiamo nutrita e coccolata e ora è raddoppiata!! Ma per ora non cresce più..chissà se sarà un gattino nano hihihihi
Cmq è troppo forte..ancora gioca per fortuna nostra e ci divertiamo tantissimo!!! E poi se la chiami ti risponde con un MIAO!!! :D e quando fa le fusa e vede che hai la mano vicino a lei, si impenna come un cavallo per venire a farsi accarezzare sulla mano..si accarezza da sola quasi ahahhah


E con lei appunto partecipo al contest!!!



8 commenti:

  1. Ciao Fede, Milly è dolcissima..povera piccolina, per fortuna che tua nonna l'ha trovata e raccolta, diversamente sarebbe morta anche lei così piccola!! Forse è cresciuta poco perché ha sofferto..ma l'importante è che adesso stia bene e sia amata!! Un abbraccio e buon 25 aprile!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma che foto bellissima! Lo sai che la mia micia è uguale alla tua Milly??? Lei è stata abbandonata e si è rifugiata da me :)
    Io la torta l'ho vista :p e ti faccio i complimenti, esperimento riuscito alla grande! :D
    Passa un buon 25 Aprile!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia micia è un tipo di gatto molto comune infatti ..quasi come il tipico gatto rosso di campagna ihihihi
      L'hai vista su fb??? =D

      Elimina
  3. Ma è una foto meravigliosa!!!!!
    Stellina sei stata bravissssssima!! ^_^
    E Milly è meravigliosa davvero :)
    Baci baci baci

    RispondiElimina
  4. Adorabile Milly!Cmq mi piace come hai sistemato il blog :) un bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao giramondo, ma è cresciuta si questa signorina..... che bello il coprispalle, mamma come ti invidio, sei proprio brava, ho letto un pò dei tui vecchi post, e si non passo spesso, però poi mi rifaccio ogni volta, il tuo astuccio è venuto bene, il mio ho sbaglaito i rettangolini, li ho girati e così sono un pò corti, devo ancora postare la foto, perchè mia figlia l'ha preso subito in ostaggio e non riesco mai a recuperarlo, prima usava solo il modello piatto, ma lei era impaziente per questo a forma di parall., buon wk a presto barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao federica tutto bene???
    se passi un attimino da me ho un premio per te si chiama BLOG PORTAFORTUNA !!!!
    Ti aspetto ciao nunzia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede