lunedì 26 marzo 2012

Il mio sal finito..il coprispalle =D

Oggi niente fotoracconto..non ho fatto niente di particolarmente entusiasmante e quindi non vi racconto :)
Ma vi mostro finalmente una creazione!!!
Vi ricordate che avevo organizzato un sal no??? Ecco...io l'ho finito!!!
Che soddisfazione...mi piace da matti!!! Troppo bello e particolare =D

Peccato che ho dovuto farlo bicolor perchè avevo finito i gomitoli e la ditta che li produceva è fallita -.-
Ma bando alle ciance!! Ecco le foto!! Non soffermatevi sulla faccia..non è delle migliori =P

  

Mi piace l'effetto che ha dietro..un pò coda lunga :)

  


Ve l'ho già detto che mi piace?? ihihihi

  


Ma anche altre partecipanti si sono date da fare...ecco l'inizio di quello di Babi..

  


...e di quello di Anto :)

  


A presto!!!!!

6 commenti:

  1. Che bello che ti è venuto Fede, ti sta benissimo!!
    Ma sai che a me piace molto bi-color? Sembra fatto apposta!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissimaaaaa!!! ma quanto sei bella stellina!!! E come ti sta bene il coprispalle!!! ^_^
    Io sto lavorando!
    Bacissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!Ne ho fatto uno così un paio di mesi fa,ma purtroppo la lana era poca e nn è venuto come avrei voluto!Peccato che non trovi tempo da dedicare al mio povero blog...Uff!Un abbraccio dalla Germania!

    RispondiElimina
  4. Stupendo Fede!!! e pensa che ne ho uno simile anch'io ma acquistato, non fatto a mano! Il tuo è più prezioso hihihi!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!!

    RispondiElimina
  5. uuuu mi manca pochissimo...mannaggia mi sto perdendo appresso alle bomboniere per mio figlio!!!!! uffy!!! a presto!! il tuo è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao! Facendo una ricerca in Google per un coprispalle all'uncinetto sono finita qui da te. E quello che proponi mi piace tanto. Hai anche un tutorial da copiare? O potresti dirmi dove trovarlo?

    Grazie mille e complimenti!
    Cinzia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede