lunedì 19 marzo 2012

Che belle le belle giornate :)

Buon lunedì ragazze!!!
Da un pò di tempo a questa parte non vi auguravo più un buon lunedì visto che non riuscivo più ad aggiornare di lunedì ^_^
Ma oggi sembra che abbia tempo e quindi eccomi :)

Come state??? Io bene anche se stanca...ma almeno sono contenta perchè c'è un sole bellissimo!!
Le gironate sono bellissime e anche se sono a lavoro, è più bello starci con il cielo sereno :) Vi sembrerà una cosa contraria, ma se il cielo mi mette buon umore, è più facile andare a lavoro :)

Ma passiamo al week end...con queste giornate luminose, era impossibile stare a casa o nei centri commerciali..e io ho cercato di starci meno possibile :)
Sabato mattina per esempio, siamo stati al mercato..e io faccio sempre una capatina al mio yeti di fiducia (vero Babi???? ahahahah)...yeti perchè è un tizio che vende tanta lana e cotone!! Ma cose bellissime!!!
Di tutte le grandezze, materiali e colori!!
E non potevo non prendere qualcosa..mi sno presa della lana multicolor sul viola che è 80€ lana merinos e 20% dralon (cos'è??? io nn l'ho mai sentito) a 2 euro l'uno..poi 2 gomitoli di lana fucsia (70% lana e 30% acrilico) a 1,80% e 2 matasse di cotone cablè perla a 3 € l'uno (sono 100g l'uno).



Con i primi non so che farò..pensavo ad uno sciallino..con i secondi un paio di calzini da notte anche se inizia ad essere caldo..e con il cotone un vestitino per l'estate :)

Nel pome siamo andati da Intimissimi perchè per la prima volta volevo comprarmi un completino senza aspettare i saldi e non trovare la taglia..ne ho preso uno bianco con un pò di pizzo e delle decorazioni a scacchi blu...sono stata così contenta!!!



Dopo cena siamo andati al cinema e abbiamo visto "John Carter"...carino, ma un pò troppo lento..la storia era pure carina, ma sviluppata male..tanto che stavo per addormentarmi io!!! Ma nooooooooooooooo!!! Complice anche la mancanza di sonno dopo 2 giorni di levata all'alba per il alvoro (sveglia alle 5)



Domenica c'era un paese vicino a me ce festeggiava San Giuseppe..e fanno tutti gli anni una gara ciclistica, una fiera con le bancarelle e infine i fuochi d'artificio :)
E dopo un lungo inverno senza nè sagre nè fiere, sono voluta andare per fare anche una passeggiata all'aperto :)
Non ho comprato niente..o meglio, solo un cardigan grigio tortora..colpa di una bancarella che aveva tipo 30 modelli di maglie e vestiti disposti su portaabiti..un porta abiti per ogni colore..e avevano 6 colori :) E mi ha attirata subito ^_^



Come sempre, non hom olte creazioni da farvi vedere..una piccolina però ce l'ho..uno swap a cui ho partecipato ultimamente perchè facile e veloce da fare..swap libro e segnalibro.

Io ho mandato un libro di Nicolò Ammaniti, una rivista di punto croce e 2 segnalibri, 1 con un cuore amigurumi preso dal blog di Cricri e uno fatto di una catena di 3 cuori, preso qui


Mentre io ho ricevuto un libro genere giallo e un segnalibro ricamato :)



Per ora è tutto...buona continuazione di settimana!!!!

6 commenti:

  1. Evviva lo yeti!!!!
    C'è chi ha gli spacciabottoni e chi ha gli yeti no? La lana che hai preso è bellissima, ed è bellissimo anche il cardigan, mi piace davvero molto!
    Qui purtroppo non ci sono le fiere, o per lo meno non le fiere classiche, in certe occasioni ci sono delle bancarelle ma nulla di che...
    Baci baci tesoro!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il completino! e anche il cardigan :)
    con il cotone riesci a fare un vestitino interno?? sono già curiosa, sai che io sono una capra con l'uncinetto ^^
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, complimenti per i nuovi acquisti, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Heilà tutto fare!!! come stai?? Che bello il tuo week end di sole!! invece da me c'era un pò nuvolo!! UFF!! Ma oggi è ritornato a far capolino a scaldarci!! era ora!!

    belli i tuoi acquisti!! La lana è super conveniente!! e carino proprio il cardigan!! Anch'io ho comperato lo stesso abbinato intimoooooooo!!!!!


    Ti abbraccio

    patty

    RispondiElimina
  5. ciao cara, sempre a fare acquisti voi da quelle parti eh?!? hai fatto benone cara!!
    ti mando un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao girandolona!!!!! bellissima la lana!!!!
    kisssss Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede