giovedì 2 febbraio 2012

Week end lungo..con gita a Firenze :)

No no ragazze, non sono scomparsa..non sono partita per un lungo viaggio in qualche paese caldo (magariiiiiii)..
Sono sempre qui ^_^ Ho solo fatto un week end un pò più lungo.. :)

Pronte a leggere tutto?!?!? Ma tranquille, ci saranno molte foto più che tante parole ^_^

Venerdì come sempre, viene il mio amore a casa..e solito film sul divano :)
La mattina siamo andati al mercato..ma non nella mia città, ma al mare perchè è molto grande e cè il mio pusher di lana preferito ahahahha
Quante probabilità ci sono secondo voi di tornare lì dopo 2 mesi e trovare la stessa lana presa la volta prima???
Io penso 1 su un miliardo..ma quell'una possibilità ce l'ho avuta e per fortuna ho ritrovato la lana fucsia per poter finire il mio maglione!! Evviva!!! =D

E ho anche preso un vestitino molto chiccoso..ma al solito mi sono dimenticata di fotografarlo..magari appena trovo un abbinamento che mi piace (perchè il dolce vita nero sotto il vestito nero non mi piace) mi fotografo ^_^

Il pome siamo stati in giro e la sera al cinema a vedere Mission impossible - protocollo fantasma. Se avete visto anche gli altri, sapete come è questo..non è cambiato niente :) Solo Tom Cruise che deve aver mangiato bene nell'ultimo periodo hahahah

  



Domenica siamo partiti per andare a casa del mio ragazzo..appena arrivati, abbiamo fatto le frappe e poi niente di che..
Lunedì giro per il centro commerciale...ma la cosa bella viene il martedì ^_^
Infatti siamo tornati a casa sua perchè marted' siamo andati a Firenze per vedere il concerto dei Negrita.
Partiamo alle 9 di mattina e arriviamo su verso l'una..in tempo per il pranzo ^_^
Siamo andati in una trattoria che conosceva il mio ragazzo e abbiamo mangiato primo, secondo e contorno con 12€ :)
Il pome l'abbiamo passato per il centro commerciale di Prato..è enorme e ci si passa davvero tutto un pome senza annoiarsi ^_^

Alla fine, arriva il momento di andare al Mandela Forum dove ci sarebbe stato il concerto.
Entriamo alle 20.30 e ci troviamo un posto..per fortuna non era sold out così ci siamo messi sulle gradinate di fronte al palco e ci siamo goduti il cncerto da seduti ^_^ Io sono stata molto contenta di questo perchè mi preoccupava la folla pressante..

Il palazzetto era grandissimo!! E molto bello :) ma lì non credo facciano le partite di pallavolo..
C'erano molte persone, ma non una miriade ^_^

    


Alle 9 è iniziato il concerto fino alle 23.40 circa..con una piccola pausa a metà più o meno :)

  


Tante luci e audio impeccabile..non come tanti altri concerti dove senti la batteria e non quello che canta :)

  
  


Eravamo lontanucci, ma alla fine, meglio stare tranquilli e sentire la musica anzichè ammazzarsi per poterlo vedere da vicino :)

  


Alla fine del concerto, ripartiamo per tornare a casa..ah, ho dimenticato di dire che era dalle 19 che nevicava ma in terra non c'era niente..neanche quando siamo usciti..
Ma c'era sull'autostrada, da Firenze fino a Perugia..tempo di percorrenza normale 3 ore e mezza..nostro tempo di percorrenza quella notte, 5 ore e mezza..
Non c'era tanta neve per strada, ma moltissimi tir che rallentavano..mi mettevano un'ansia quando ti soprassavano!! Già perchè noi eravamo quelli a destra che camminavano normale e loro che sorpassavano da tutte le parti!!

Ci siamo fermati all'autogril per mangiare e guardate che bello!!! Arrivava alla caviglia ^_^

  
  


Il giorno dopo la neve è arrivata anche nell'entroterra marchigiano..che bello il paesaggio innevato :)
Qui era mentre mi riaccompagnava a casa..

  
  


E per ora è tutto...qui ora nevica a tratti..ed è leggermente bianco..magari nevicasse di più..almeno la posso toccare =D
Baci ragazze!!!!

7 commenti:

  1. Ciao Fede, anche qui una bella nevicata ha coperto tutto! Per fortuna le strade ora sono praticabili..la mia paura è il ghiaccio! Bello il tuo w.e. lungo!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che bel fine settimana!!! Ero proprio curiosa! In effetti pensavo che ci sarebbe stata più gente mah.-..
    Bellissima la strada innevata, peccato però che porti tanto disagio, 5 ore e mezza sono parecchie!!!!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. qui ce ne sono 90 cm e ne mettono ancora domani e dopodomani vai sul mio blog se vuoi vedere quanta ce nè a prestissimo baci ely

    RispondiElimina
  4. ciao fede, ma che bel weekend che avete passato!!! :)mare, cinema, concerto e frappe!!ottimo!! qua da me è nevicato da sabato scorso e in tutto in pianura ha buttato giù mezzo metro..dai miei in collina solo a metà settimana ce n'erano 55cm..ora non so.. però spero basti così, perchè ora è tutto ghiacciato.. per il resto tutto ok! ti mando un bacio e ti auguro buon weekend!
    sori

    RispondiElimina
  5. è da un pò che non passo Fede...sempre molto coinvolgenti i tuoi racconti dei weekend :)
    qui dev'essere l'unico posto d'italia dove fa freddissimo ma non ha fatto neanche un fiocco di neve!!!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  6. io mi sarei voluta vedere benvenuti al nord ma ancora non ne ho avuto la possibilità! Il palazzetto era pienissimo mammamia!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,
    se passi da me c'è un premio per te!
    Stefania - Lamongolfieracreativa!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede