mercoledì 22 febbraio 2012

Vi propongo un SAL :)

Vi ricordate che vi volevo proporre una cosa???
Ebbene, ora vi dico :)

Qualche tempo fa Babi mi manda alcuni schemi di maglioncini e coprispalle e di uno mi sono proprio innamorata ^_^
Così l'altro giorno pensandoci, mi è venuto in mente che poteva essere carino un sal uncinettoso :) Di solito ci sono sempre quelli di ricamo =D

Anche se il mio Sal di ricamo ancora non è finito (aihmè) voglio comunque proporre questo nuovo sal ^_^
Se volete, mi fa piacere se vi unite..altrimenti farò da sola =D Lo farò in ogni caso ecco ihihihi

Ma di che modello parliamo???
Di un coprispalle carinissimo senza spalle...quindi forse non è il casodi chiamarlo coprispalle..vabbè, chiamatelo come volete ihihihi

  

(immagine presa dalla rivista "Uncinetto Indossato" uscita in edicola)

è un modello particolare..diverso dal solito e forse per questo mi ha attirato ^_^
La foto è solo per farvi vedere come verrà..noi lo modificheremo..mescolando vari modelli e varie mie idee :)

Se partecipate, mettete il banner nel vostro blog, così magari mi fate anche pubblicità!!
Siccome voglio iniziare subito, la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 4 marzo :) Quindi suuuuuuuuuuuuuu!!! iscrivetevi!!!! ^_^

PARTECIPANTI
Babi
Barbara
Anto
Rosita

16 commenti:

  1. Come già sai questa iniziativa mi piace un sacco!!! ^_^
    Devo solo decidere se in lana o in cotone... e di che colore!!!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho realizzato in lana è molto carino!!!

      Elimina
  2. Bellissimo, ma non ci riuscirò mai!!! (za meno che tu mon mi prometta che non ci sono passaggi troppo difficili e allora potrebbe diventare la mia sfida!)

    RispondiElimina
  3. Che bello Fede!!!! chissà che questo riesca a farlo!!!!! però di cotone e per Francy naturalmente......quindi il mio è un......sì!!!!!!!!
    metto il banner nel mio blogghino....ciao e a presto per migliori delucidazioni!!!!!!
    Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  4. Che belli! peccato che io ricamo solo a punto croce!
    Buon lavoro!

    elena

    RispondiElimina
  5. hei vorrei esserci ma mi devi seguire passo passo perchè sono principiante, in alcune cose...che dici??
    fammi sapere
    baci

    RispondiElimina
  6. tesoro è bellissimo e molto molto allettante ma come sai questo non è un periodo in cui m posso permettere molto tempo!!!quindi nonposso lasciarmi tentare!
    Ho letto tt i tuoi post arretrati, e mi sono gustata un momento di relax e spunti creativi!
    baciottoli

    RispondiElimina
  7. Ciao io non ho un blog ma mi piacerebbe partecipare...ma prima vorrei capire bene di cosa si tratta....dobbiamo lavorare in più persoe su uno stesso capo o ognuna di noi fa un capo per se o altro???
    Daniela.
    PS: ci eravamo sentite per e.mail riguardo la coperta che però tu avevi già completato...

    RispondiElimina
  8. bellissimo!!!
    come sai io sono una capra all'uncinetto, ma sarò sintonizzata qui per vedere che combinate :))
    un bacio!!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Daniela dammi la tua mail altrimenti non riesco a contattarti :)
    Scusami, non mi ricordo ora delle mail per la coperta..ho ricevuto tante mail e le confondo, perdono..
    Cmq no, ognuno fa il suo per se..l'unica cosa e che lavoreremo in contemporanea..io spiegherò i passaggi e li faremo insieme ^_^

    RispondiElimina
  10. perfetto!!!
    sappi che sono molto lenta e sono in molti sal che a passo di lumaca ma procedono....:P

    RispondiElimina
  11. che bell'iniziativa!!! mi piacerebbe ma sono proprio ignorante in materia di uncinetto:(

    cmq in bocca a l lupo alle partecipanti!!

    un bacione
    patty

    RispondiElimina
  12. ciao sono mgrazia e vorrei partecipare, ma non ho un blog, ti lascio comunque la mia mail
    grazie comunque
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  13. ciao, è tardissimo per la partecipazione al tuo sal, ma ne sono rimasta colpita.
    Di solito sono di cucito, punto croce, il tuo è il primo di uncinetto che ho trovato!
    Brava
    Nicoletta
    niki571@alice.it

    RispondiElimina
  14. ciao io non ho un blog ma vorrei sapere come partecipare grazie ciao tamara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Devi lasciarmi la tua mail e poi io ti invieró tutte le istruzioni :)

      Elimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede