sabato 18 febbraio 2012

Uno swap da mostravi :)

Ieri pensato..ma qualcosa di creativo ce l'ho da mostrare alle amiche bloggherine!!!
Già perchè è da un pò che non vi faccio vedere uno swap :)
Ultimamente non ne ho fatti molti, anzi..forse 1 uno solo finito e altri in corso :)

Questo che vi mostro mi ha davvero resa felicissima perchè la mia abbinata mi ha mandato delle cose scrap bellissime!!!
Lo swap è stato fatto nel gruppo du yahoo e era in onore del 3 compleanno del gruppo ^_^
Dovevamo mandarci 3 cose: 1 handmade, 1 cosa da 3 euro e 1 cosa con l'iniziale dell'abbinata..

Io ho ricevuto:
L'hand made il leggio da scrivania con post-it e mollettina con la F..lo adoro!!!!

  


Poi con la F 2 farfalle e delle formine per i biscotti ^_^ e la cosa da 3 euro sono dei sticher da scrap a forma di torte ^_^

  


Quanto mi è piaciuto!!!! Guardate che bigliettino scrapposo mi ha fatto!! Io adoro questo stile ma non sono capace di realizzare queste meraviglie!!! Magari "copierò" qualcosa da queste cose che ho ^^

  


Io invece ho mandato..
Con la M (l'iniziale della mia abbinata) una tovaglietta con ricamata la lettera e bordata di pizzo..

  


La cosa comprata è stata il sacchettino di perline e le carte da decoupage e le cose handmade sono un sacchettino con un fiore davanti all'unci che contiene un cuscinetto alla lavanda

  
  
 
e un centrotavola in feltro fatto da 2 boccioli di rosa che ci ha insegnato Lella con, per decorare, dei fiocchetti in tulle rosa ^_^

    

Adoro gli swap..e ne farei sempre tanti!!! Peccato che qualche volta bisogna dire no per salvaguardare le taschine ^_^ Ma ne ho in cantiere 2 come vi ho detto..uno a cui non ho mai partecipato..vedremo che uscirà ^_^
A presto!! buon week end!!!

6 commenti:

  1. Quante belle cose!!! Anche io non sono in grado di realizzare scrap così... davvero stupendo!! Mi piace moltissimo poi la tua tovaglietta con la M ricamata, è bellissima!!!! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. ma che cose carine! anchio in questo periodo sono in fase swap! uno l'ho spedito e ne devo ricevere un'altro,e poi ne ho un altro con zilvy :)

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie...........bellissimo scambio!
    ciao

    RispondiElimina
  4. un bellissimo swap Fede! mi è dispiaciuto non partecipare, ma sto finalmente vedendo la fine dello swap ricordo, e ci tengo a spedire alle due persone che mi mancano prima...nel frattempo però sto facendo quello mucca lo stesso ^^
    un bacio!!
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede