mercoledì 29 febbraio 2012

Un film che vi consiglio :)

Ciao ragazze!!!
Finalmente riesco ad aggiornare...
Scusatemi per l'assenza, ma venerdì mi ha chiamato un'agenzia del lavoro che mi ha detto che una fabbrica cercava per una settimana..e ho accettato e così lunedì è iniziato il lavoro presso una fabbrica metalmeccanica.
Io sto davanti a 2 macchine e in una carico dei pezzi, poi li riprendo e li metto in un'altra..così sempre per 6 ore..il brutto però non è la ripetività del fatto, ma che sto 6 ore in piedi quasi sul posto..
I primi 2 giorni ero distrutta!! La schiena dolorante e le gambe dal ginocchio in giù che mi parlavano in turco..
Oggi sembra vada un pò meglio..e domani o venerdì saprò se mi allungano il contratto o no...staremo a vedere..

Per questo, non ho molto da farvi vedere...anche il mio week end non è stato molto interessante :)
SAbato siamo andati in giro per negozi e la sera dopo cena al cinema. Abbiamo visto "Viaggio all'isola misteriosa" bastato sul libro di Verne "L'isola misterioso".
Andate a vederlo perchè è un film davvero bello!! divertente e coinvolgente :) Io ho riso tantissimo!!!


Ora però devo leggere il libro ^_^

Domanica siamo stati all'ikea...io mi chiedo, ma la gente va solo all'ikea di domenica??? è sempre super pieno!!! oh mamma mia :)
C'è venuta anche mia mamma così abbiamo comprato qualcosa per la casa...invece per me ho preso dei vasetti per fare l'orto in casa :) Bellissimo!!!!
Eccoli i 3 bicchieri di carta.con basilico, timo e coriandolo :) non vedo l'ora che nascano ^_^
Mi piace troppo avere l'orto sulla finestra :)



E questo è tutto...sto finendo na gonna all'uncinetto in queste serate...l'ho quasi terminata e quindi la prossima volta forse ho quella da farvi vedere ^_^
Ah...ricordatevi che c'è il mio SAL di uncinetto!!! Partecipate!!! :)

6 commenti:

  1. Ciao Fede, ti auguro una buona giornata!
    Un abbraccio, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  2. immagino quanto ti sia stanca a fine giornata lavorativa :(

    RispondiElimina
  3. Finalmente riesco a leggerti con calma!! ^_^ Il film mi incuriosisce proprio, vorrei andarlo a vedere, soprattutto perchè ho letto il libro un sacco di tempo fa...
    L'orto sulla finestra mi piace tantisssimo!!!! ^_^
    Baci baci stella!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!allora?! contratto rinnovato?!? lo spero per te!!
    io proprio non vedo l'ombra di nessun lavoro! qua da me vogliono esperienza anche per fare la cassiera..esperienza per operaio, esperienza per segretaria..praticamente bisogna saper fare tutto subito..uff..sono contenta per te!! :)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, come va? Come procede? Spero tutto benone!!!
    Ti abbraccio forte forte!!! TVB

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, come va? Spero bene..quando puoi passa da me, c'è una sorpresa che ti aspetta!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede