lunedì 20 febbraio 2012

Ritornano i vecchi week end ^^

Buon lunedì a tutte!!!
Come state???? Io un pò fiacca come si dice qui, ma recupererò ^_^
Che bruttooooooooooooooo!!! La neve si è sciolta quasi tutta!!! =(=( quindi questa volta niente scorribande sulla neve :( mi ero abituata quasi a vederla ^^

Questo week end quindi è ritornato alla normalità..quindi fatto di acquisti e di uscite ^_^

Il mio amore è venuto tardi sabato, ma siamo usciti lo stesso per andare da smoll per le offerte :) sto diventando una brava donnina di casa sapete?? attenta ai prezzi e alle offerte ihihihi
Cmq, dicevamo..nella mia città la neve ancora impera..e i parcheggi se prima scarseggiavano, figuratevi ora!!
E tra la ricerca del parcheggio e lo slaloom tra la gente che camminava in mezzo, è stata un'impresa arrivare al negozio..mi è dispiaciuto solo che fosse notte e quindi non si vedeva che guidavo io..perchè ho fatto certe manovre da autista provetto!! a dispetto di un belloccio don la BMW che non entrava in una strada stretta =D

Ma dicevamo..al negozio ho preso una cosa nuova per me..tutta colpa di "clio Make Up" su real time che ti insegna a truccare!!! Siccome ho la pelle lucida, lei diceva che con la cipria si toglie il lucido e così me ne sono comprata due!!
una compatta e una in polvere libera brillantinosa..la prma da mettere su tutto il viso, la seconda da mettere sugli zigomi per illuminare ^_^

  


Ma la spesa di trucchi non è finita qui..in settimana forse andremo dalla kiko per prendere altre cose ^_^

In più da smoll ho preso la caffettiera con le tazzine in abbinata..non è bellissima???? Ce l'avevo così quand'ero piccola e mi piaceva tnato..e ora l'ho ritrovata :)

  


Torniamo a sabato...dopo una cena con il kebab..che ho DIVORATO per quanta fame avevo =P, siamo andati al cinema...finalmenteeeeeeee!!!! Ci siamo persi un sacco di film!! Sabato abbiamo visto "In Time".
Se vi piace la fantascienza, andate a vederlo perchè è molto carino :) Soprattutto una storia nuova :)

  


In 4 parole..i soldi non esistono in un mondo dove quando arrivi a 25 anni non invecchi più. La valuta usata è il tempo..tutto si paga in minuti, ore e mesi. Ma come nella realtà, nel ghetto i poveri corrono per guadagnare tempo nelle fabbriche e sono sempre al limite perchè se il tempo finisce, muoiono. E dall'altra parte ci sono gli immortali, i ricchi che hanno mille anni e possono vivere in eterno.

Andateci davvero ^_^

Domenica siamo usciti con mia sorella e la mia famiglia al seguito per andare alla sagra del tartufo a norcia.
Purtroppo io sono stata malissimo e non me la sono vista per niente..sono stata ferma per un pò a vedere Marco Bottega, cuoco della "Prova del Cuoco"..

  


E poi in un bar..ma in ogni caso lontana dagli odori del cibo che mi davano la nausea..
E alla fine..foto ricordo..era da tanto che non ne facevamo una ^^

  

La mia adorata borsa zebrata..fatta tutta a mano da mia nonna...i guantini stupendi regalo di Patty ^_^

Avete notato il cappello??? Nuova creazione!!!!
Mi piace un sacco..e per la prima volta anche a mia mamma che mi boccia tutto di solito :)

  


Ho usato la stessa lana del lidl del maglioncino granny...morbido e caldo ^_^
E se vedete che è strano..è perchè ad un certo punto ho inventato perchè ho usato la lana grossa rispetto alle spiegazioni e quindi ho dovuto improvvisare ^_^

  

E infine...il mio compare mi ha portato una sorpresa..una tazza come regalino ^_^ dolce lui  <3

  

Alla prossima ragazze!!! che ho una cosa da proporvi ihihihi

6 commenti:

  1. belli tutti gli acquisti che hai fatto e il cappello ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, i tuoi non sono semplici post, ma dei veri foto-racconti come li chiami tu!!| Ed è sempre piacevole leggerti..un abbraccio e complimenti per il cappellino!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che bel we hai passato! :) il cappellino è proprio carino e anche io spesso devo improvvisare perchè nn riesco mai a far tutto tutto alla lettera! XD

    RispondiElimina
  4. Che bel fine settimana!! Anche a me hanno parlato bene del film infatti pensavo proprio di andarlo a vedere... Il cappellino mi piace un sacco e ti sta davvero bene!! ^_^
    Anche io uso la cipria, è comoda ed è vero che toglie l'effetto lucido...
    Baci baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bel fine settimana!! Anche a me hanno parlato bene del film infatti pensavo proprio di andarlo a vedere... Il cappellino mi piace un sacco e ti sta davvero bene!! ^_^
    Anche io uso la cipria, è comoda ed è vero che toglie l'effetto lucido...
    Baci baci ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao amicaaaaaaaaaaa!!! ma che bel fine settimana spendaccioso hihihihi!!! brava così si fa!! La moka e le tazzine sono un amoreeeee!! stupendi colori!!

    Adoro il cappellino bicolor!!!


    Piacerebbe anche a me andar a vedere IN TIME!! sarà che mi fa impazzire il protagonista hihihi!!!


    ti mando un bacione amica!!
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede