lunedì 23 gennaio 2012

Un week end vampiresco =D

Ciao a tutte!!
Eccomi tornata in questo inizio di settimana...che barba oggi, mi annoio tanto e non so perchè...anche se faccio qualcosa, mi annoio comunque...
Mah...sarà che è un periodo che non succede niente..i centri commerciali iniziano a stare chiusi..le feste sono finite..ufff..non so mai che fare nel week end..

Ed infatti qeusto week end passato non è stato niente di particolare..
Venerdì è stato il compleanno di mia cugina piccola..le ho regalato un dvd dei corti pixar..ma ho personalizzato la confezione del pacchetto con una coccarda riciclando i fogli di giornale ^_^
Mi è venuta un pò bruttina e non proprio come le coccarde che si comprano, ma migliorerò ^^

    
    


Se volete farla anche voi, qui

E ho anche fatto un biglietto apposta per lei...con una busta fatta in origami ^_^
Mi piace tanto fare le cose in origami e ogni volta cerco qualcosa di nuovo per poter fare un bigliettino, e quest'anno ho trovato questa bustina ^_^
Semplice da fare :) Provateci (qui)

        

Poi di sera è venuto il mio amore e siamo stati sul divano a vedere un film, Blade per la precisione ^_^

Sabato siamo usciti un pò ma niente di chè..però ho comprato qualcosina...uno stivaletto alla caviglia da deichmann...

    


E una maglia da terranova...un pò troppo leggera, ma mi piaceva e a 5 euro non la potevo lasciare lì ^_^ Amante dei fiocchi come sono =P

    


Di sera dovevamo andare al cinema, ma non ne avevo per niente voglia, così ci siamo fatti una cena tranquilla a casa senza correre, e poi una maratona di film ^_^ Prima i 2 cartoni su italia uno..Bee Movie e poi Madagascar 2..e poi abbiamo messo un dvd..Blade 2 (dovevamo vedere tutta la saga ^_^)

Domenica siamo andati tutti a pranzo fuori per il compleanno di mia nonna...pranzo semplice e casereccio..però un dolce coi fiocchi!! Ne avrei voluta ancora!!! Di cosa??? Di torta alcioccolato!!! Mamma mia quanto era buonaaaaaaaa!!!

    


Nel pome non sapendo che fare perchè appunto è tutto chiuso ormai, siam andati al cinema,,,allo spettacolo delle 18...non pensavo ci fosse così tanta gente!!! Per fortuna tutti andavano a vedere "Benvenuti al Nord"..,noi invece ci siamo visti "Underworld - il risveglio"...bellissimo!! Mi è piaciuto molto...soprattutto gli effetti speciali ^_^
Non per tutti questo film..visto che parla di vampiri e licantropi in lotta ^_^

    


E per finire, tornati a casa e fatta cena, abbiamo visto Blade Trinity ahahahah e così li abbiamo visti tutti =D
MA il bello sapete qual'è??? è che anche Blade parla di vampiri =D Solo che..non me ne vogliate...Anche la saga di Twilight parla di vampiri...ma gli altri film che ho detto, hanno attinto dalle leggende sui vampiri...twilight no..mi piaccino tutti i film, ma i più "realistici" per così dire, sono Blade e Underworld..Twilight per niete..

E dopo questa piccola parentesi di trattato vampiresco ahahahahah (che ci volete fare..io adoro il genere fantasy e company ) andiamo avanti :)

Non ne parlo molto, ma mi piace molto leggere :) Ultimamente avevo lasciato i libri, ma ora li ho ripresi..
Ultimo libro che ho comprato è quello a sinistra nella foto..di questo autore italiano che mi piace molto, non so nemmeno dirvi il perchè..
Se vi capita, leggetevi "il giorno prima delle felicità"..molto molto bello ^^

    


E per chiudere, vi mostro un Wip di un maglione che mi sot facendo :) Sono a più di metà del lavoro..infatti la parte dietro è finita, il davanti eccolo qui..
Dalle spiegazioni era solo a maglia rasata, ma io volevo fare qualcosa in più, così ho ideato una treccia..e ideato in tutti i sensi perchè mi hanno detto che non si fa proprio così..ma siccome io ODIO disfare perchè poi perdo le maglie, l'ho lasciato così e continuo ^_^

    


Non mi sgridate è =P

Per ora quindi ho finito ^_^ ciaoooooooooooooo

4 commenti:

  1. Ciao Fede, no che non ti sgrido perché apprezzo la tua buona volontà..però più che una treccia mi sembra una mezza treccia, se vedo bene.. io disferei però se a te piace così va benissimo..vorrà dire che sarà un maglione molto originale!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che brava!!! io sto ri-imparando ora a fare l'uncinetto..io e la manualità non andiamo molto d'accordo :)
    sai che anche io adoro "Underworld"?? quest'ultimo devo ancora vederlo ma gli altri tre sono davvero dei bellissimi film...
    caspita quante cose abbiamo in comune :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao...a me la treccia pare proprio carina...tu vedessi cosa viene fuori quando sono io a inventare...baci baci.. Ale
    PS: anche io adoro i vampiri in tutte le salse...

    RispondiElimina
  4. che super fine settimana invece!! Sei una ragazza sempre in giro invece hihihi!! BRAVA BRAVA!!

    Belli i tuoi lavoretti.!!! _non ti sgrido.. anhce a me capita di disfare i ricami che faccio e divento sempre super nervosa ahahah!!

    un bacione
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede